Venerdì 09 giugno alle ore 20:00 la Chiesa di Scientology di Padova terrà una speciale proiezione per l’intera comunità del video Destinazione: Scientology Padova.

Destinazione: Scientology Padova Speciale presentazione del video che avvalora le meraviglie della città patavina e l’impatto che la Chiesa di Scientology ha nei quartieri circostanti.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 10 mesi fa

Venerdì 09 giugno alle ore 20:00 la Chiesa di Scientology di Padova terrà una speciale proiezione per l’intera comunità del video Destinazione: Scientology Padova. Una brillante realizzazione da parte di Scientology Media Productions; un’esplorazione della ricchezza storico-culturale della città patavina e del ruolo della Chiesa di Scientology per la comunità. “Palazzo della Ragione, la costruzione iniziò oltre 8 secoli fa… Padova Patrimonio Unesco dell’Umanità per il più grande ciclo pittorico del mondo del trecento. Fra il 1303 e il 1305, in due anni Giotto con la sua bottega realizza l’intero ciclo affrescato. Qui inizia la storia dell’arte moderna! E questo luogo (Cappella degli Scrovegni) fa di Padova il punto di snodo fra il Medioevo e il Rinascimento”. - Assessore alla Cultura. Padova, universalmente nota anche come la città di Sant’Antonio, con la sua Basilica che attira numerosi pellegrini da tutto il mondo e uno dei monumenti principali della citta`, il palazzo del Bo` - tra gli atenei più antichi al mondo – alle piazze e alle specialita` tipiche. Una panoramica briosa e dinamica delle ricchezze di Padova raccontata da chi vive la citta` e da chi vive Scientology. Presente sul territorio da oltre 40 anni, la Chiesa di Scientology e` orgogliosa di aprire le porte della sua sede in Villa Francesconi-Lanza (Via Pontevigodarzere, 10 Padova), - altra meraviglia storica - per condividere questo tributo alla bellezza di Padova e di cio` che questa comunita’ ha contribuito a dare. Mezz’ora di immagini e testimonianze si susseguono con ritmo e vivacita’ e lasciano un piacevole desiderio di conoscere o riscoprire. A seguire rinfresco e per chi desidera visita guidata. Per dare la propria conferma anticipatamente e` possibile contattare il numero 049-8756317. Visitate la Chiesa di Scientology per scoprire cosa la rende unica!