L'azienda Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, dotata di anni di esperienza sul campo, propone una vasta gamma di lavori che vanno dalla più classica pittura di esterni e di interni fino alla...

Decorazioni d'arte di Ciofolo Alfio

Utilità postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

L'azienda Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, dotata di anni di esperienza sul campo, propone una vasta gamma di lavori che vanno dalla più classica pittura di esterni e di interni fino alla loro alla decorazione, utilizzando tecniche raffinate ed esclusivamente materiali di alta qualità.

Il punto di forza di Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo,  è il gruppo di professionisti di qui si avvale, che offrono capacità, esperienza, professionalità e quel tocco di estro in più che non guasta mai.

Nella scelta di colore, finiture e forme, Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, segue sempre i criteri del buon gusto e della compatibilità con l'ambiente circostante.

I lavori vengono, inoltre, eseguiti anche con applicazioni di cornici e riquadri in gesso, direttamente su intonaci o pareti di cartongesso e decorate o invecchiate, con adeguate pitture per rendere l'ambiente, classico e raffinato.

La competenza del personale qualificato e alta qualità dei lavori effettuati da Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, assicurano una finitura irripetibile, con garanzia di durata nel tempo.

La professionalità e l'esperienza di Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, assicurano, sempre la scelta dei colori più adatta e la selezione dei migliori materiali da utilizzare, così che quello che sembra impossibile, prende forma e diventa realtà.

Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo, oltre ai lavori di pittura e decorazioni di ogni genere, eseguiamo, inoltre, lavori in cartongesso e di ristrutturazione.

La ditta Decorazioni d'Arte di Alfio Ciofolo e il suo personale, sono perfettamente in regola con il D.U.R.C. e garantiscono sempre alta qualità, a prezzi competitivi.