Darwin.it offre sin dal 1995 servizi web ottimi dal punto di vista qualitativo. Nel corso di questi anni di attività, Darwin.it ha acquisito professionalità in differenti settori, offrendo ai propr...

Darwin.it, i migliori servizi web

Internet postato da stefano24 || 12 anni fa

Darwin.it offre sin dal 1995 servizi web ottimi dal punto di vista qualitativo. Nel corso di questi anni di attività, Darwin.it ha acquisito professionalità in differenti settori, offrendo ai propri clienti servizi quali la registrazione di domini internet, web hosting, web design, creazione di account di posta elettronica. Darwin.it, dunque, emerge tra tutti i suoi concorrenti per tutti i suoi servizi di qualità e, soprattutto, per la velocità del proprio servizio assistenza, che permette ai suoi clienti di ottenere risposte competenti in tempi brevi, in caso di domande od eventuali problemi in relazione a quanto acquistato da Darwin.it

Come appena esposto poc'anzi, il portale Darwin.it mette a disposizione differenti servizi web, tra i quali, troviamo ad esempio la creazione di un servizio personalizzato di posta elettronica: il cliente, in questo senso, attraverso l'acquisto di un dominio potrà in seguito creare un suo personale account di posta elettronica, pur tuttavia non essendo obbligato ad acquistare un servizio di web hosting in relazione al proprio dominio. Su tutte le caselle di posta elettronica create, Darwin.it assicura una protezione ottimale contro i virus grazie ai suoi partner per sistemi antivirus ed antispam, tra i quali si annoverano Sophos, McAfee, Sybari, SpamCop, SpamHaus, Network Associates, Norman Data Defence, Bit Defender, Symantec, ASM Advance Spam Manager, Computer Associates Inc. Le caselle di posta elettronica offerte da Darwin.it sono disponibili delle dimensioni seguenti: 1GB, 2GB, 5GB, 250 GB e 500 GB.

Chi è invece interessato ad introdurre nel vasto mondo del web il vostro sito internet, non deve far altro che affidarsi al servizio di web hosting e di registrazione domini internet offerto da Darwin.it. In merito al web hosting, infatti, Darwin.it mette a disposizione diverse soluzioni in base alle proprie singole necessità di hosting: difatti, in base alla stima di quanto spazio sia necessario affinché il proprio sito possa essere operativo online con tanto di immagini, video e contenuti speciali, è possibile acquistare la soluzione web più adeguata. Darwin.it può soddisfare tutte le richieste dei propri clienti, garantendo a questi ultimi un servizio di alta qualità, che si differenzia tra quelli dei propri concorrenti per un ottimo rapporto qualità prezzo: tra i prodotti di web hosting disponibili, per esempio, spiccano i pacchetti i cui prezzi oscillano dai 20 euro annui fino ai 2'000 euro l'anno del web hosting per Corporate Portal Zucchetti.

Darwin.it permette ai suoi clienti una vasta libertà di scelta tra tantissime estensioni di dominio, tra le quali, troviamo .it, .eu, .com, .net, .org, .name, .info, .biz, .dj, .fm e .am. E se si desidera dare un tocco di colore, eleganza, raffinatezza o vivacità al proprio sito, ci si può affidare al servizio web design offerto da Darwin.it. Tra i servizi di web design che Darwin.it mette a disposizione dei suoi clienti, spiccano quelli di computer grafica, design e layout, video, applicazioni software, musica ed effetti audio, fotografia, redazione e manutenzione ed aggiornamento contenuti web. Grazie all'esperienza maturata dal 1995, Darwin.it è in grado di realizzare website d'intrattenimento e website professionali.

Darwin.it, peraltro, mette a disposizione dei suoi clienti delle forme di pagamento moderne ed all'avanguardia, che permettono di pagare i servizi richiesti con grande flessibilità e rapidità, ad esempio con l'uso di carte di credito Visa, Visa Electron o Mastercard. I clienti maggiormente attivi sul web, che dispongono di un proprio conto Paypal, possono impiegarlo per effettuare il pagamento di servizi acquistati. Darwin.it è quindi un'agenzia web ottimale, presso la quale è possibile ottenere dei servizi web molto accurati, professionali ed affidabili, in ragione della grande esperienza e competenza messa a disposizione da Darwin.it ai propri clienti.