Il nuovo Samsung Galaxy S4 mini offre prestazioni davvero elevate e non ha nulla da invidiare al suo fratello maggiore! Galaxy S4 Mini presenta dimensioni compatte che non inficiano su quelle del display.

Cellulari e Telefonia postato da SerenaC || 10 anni fa

Nell'ormai lontano 2000 ci fu il boom dei telefoni cellulari, la possibilità di comunicare in qualunque momento con i nostri contatti e l'invio di un sms ci apparivano quasi come un'inspiegabile magia..

A 13 anni da quel momento abbiamo a disposizione dei dispositivi che mai avremmo potuto immaginare - si pensava infatti a delle dimensioni sempre più ridotte e compatte. Il cellulare diventa smartphone, un dispositivo sicuramente al passo con i nostri tempi che segue i nostri ritmi, sempre più accelerati.. e se da un lato molti ne subiscono negativamente la dipendenza, dall' altro il corretto utilizzo di questi fa sì che le nostre azioni quotidiane vengano agevolate! Ci siamo persi e non sappiamo come ritrovare la strada? Attiviamo il gps e torneremo a casa sani e salvi. Abbiamo urgentemente bisogno di un'informazione? Una connettività Wi-fi o 3g può aiutarci a reperirla. Abbiamo bisogno di riempire tempi di attesa? applicazioni e giochi faranno al caso nostro! Insomma.. gli Smartphone sono degli ottimi "assistenti" in ogni occasione.

Ve ne sono alcuni che sicuramente vantano di ottime caratteristiche tecniche ma posseggono dimensioni molto elevate.. altri invece che concentrano le stesse caratteristiche in uno spazio minore, tra questi il nuovo Samsung Galaxy S4 mini che offre prestazioni davvero ottime e non ha nulla da invidiare al suo fratello maggiore! Galaxy S4 Mini presenta dimensioni compatte che non inficiano su quelle del display, facendo emergere alla fine uno smartphone davvero molto interessante, specialmente dal punto di vista ergonomico. Galaxy S4 Mini infatti ha un display da 4,3 pollici con risoluzione 960×540 pixel, e monta un processore dual core da 1.7 GHz  e 1.5 GB di RAM: specifiche, queste, che ci parlano di un prodotto molto veloce e prestante. Lo smartphone presenta anche un' eccellente fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e diverse modalità per aiutarti ad effettuare scatti memorabili! Insomma.. se si vuole avere un ottimo smartphone completo nelle sue funzionalità ma che sia anche economico e non troppo "ingombrante" il Galaxy S4 mini fa proprio al caso vostro!

Fonte: http://www.buyprice.it/prodotto-144067/Samsung-Galaxy-S4-I9192-Mini-Dual-nero.aspx