Dal 30 maggio 2017 la società CSO PharmaStaff è abilitata alla Somministrazione di Personale

Salute e Benessere postato da AboutSolution || 6 anni fa

L’Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro ha autorizzato il 30 maggio scorso la società CSO PharmaStaff all’esercizio dell’attività di Somministrazione del Personale.

CSO PharmaStaff nasce affiancandosi a CSO Pharmitalia, azienda leader nel settore delle Contract Sales Organization e forte di un’esperienza decennale di successi, con l’obiettivo di diventare un solido punto di riferimento per le Aziende del settore farmaceutico, con soluzioni d’avanguardia per la gestione dei processi e delle tecnologie, adeguando gli standard operativi italiani a quelli dei mercati più innovativi ed evoluti “.

CSO Pharmitalia e CSO PharmaStaff sono controllate da DPH – Doing Pharmaceutical Holding - un progetto imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma dedicata alle aziende che vogliono migliorare o rilanciare alcuni settori dell'impresa, dalle vendite, al marketing, dalle risorse umane, alla business intelligence, alla formazione tecnica e manageriale.

CSO PharmaStaff si occuperà della somministrazione di personale specializzato nel ruolo di ISF, Product Specialist, Product Manager, District e Sales Manager, Key Account Manager, Medical Science Liason, mettendo a frutto l’esperienza acquisita dall’aver ricoperto oltre 1.000 posizioni nel settore delle Contract Sales Organization e potendosi avvalere di un database alimentato da oltre 3.000 profili.

CSO PharmaStaff potrà soddisfare le esigenze dei Clienti in ordine alla creazione di linee dedicate alla Primary e alla Secondary Care, a progettualità per il mondo della Farmacia, al Vacancy Management, alla costruzione di Task Force e all’esecuzione di piani di espansione di Field Force.

Velocità di reazione, qualità nell’interpretare i fabbisogni delle Aziende di settore e sensibilità per le persone costituiranno la missione di CSO PhamaStaff.

CSO PharmaStaff ha il suo head office a Milano e, grazie alle sue sedi distaccate di Parma, Livorno e Roma, garantirà la copertura dell’intero territorio nazionale.

Fonte: http://www.csopharmastaff.com