Tecnocupole Pancaldi dal 1958 è leader nel mercato delle coperture industriali. L’Azienda si occupa sia della progettazione che della produzione e distribuzione di lucernari e cupole emisferiche di...

Tecnologia postato da seodmlogica || 11 anni fa

Tecnocupole Pancaldi dal 1958 è leader nel mercato delle coperture industriali.

L’Azienda si occupa sia della progettazione che della produzione e distribuzione di lucernari e cupole emisferiche di grandi dimensioni, nonché della realizzazione di innovativi impianti per l’evacuazione naturale di fumo e calore (EFNC).

Lo studio sui nuovi materiali e la continua sperimentazione della tecnica avanzata di termoformatura hanno permesso a Tecnocupole Pancaldi di proporre soluzioni innovative e personalizzate, capaci di soddisfare il cliente in qualsiasi esigenza.

Grazie a oltre 50 anni di esperienza unita alla passione di Gianni e Luigi Pancaldi, i due fondatori dell’Azienda, nonché per merito dei costanti investimenti messi a disposizione per innovare i macchinari e i reparti di produzione, oggi Tecnocupole Pancaldi vanta una posizione di leadership nel settore delle coperture industriali, nel mercato nazionale ed internazionale.

La crescente evoluzione delle competenze tecniche e delle nuove tecnologie avanzate, nonché le continue risorse indirizzate verso l’acquisizione di grandi macchinari all’avanguardia, in particolare per la fabbricazione di lucernari e cupole, ha consentito un graduale ampliamento sia della gamma commerciale che dei servizi offerti dall’Azienda.

Tecnocupole Pancaldi garantisce al cliente un prodotto di eccellenza, funzionale e chiavi in mano, ed è inoltre in grado di seguire con la massima attenzione le fasi di installazione e di manutenzione degli impianti forniti.

I servizi di installazione e manutenzione degli impianti offerti da Tecnocupole Pancaldi, oltre a svolgere un’importante funzione di prevenzione incendi adeguandosi alle più recenti normative europee, sono in grado di estendere la garanzia di anno in anno, fino a 10 anni dalla fornitura del prodotto.

Tecnocupole Pancaldi dispone di un importante laboratorio di progettazione a capo del quale un team di tecnici qualificati collabora con istituiti di ricerca universitari e privati; inoltre, all’interno del laboratorio di progettazione vengono costantemente svolte tutti i test di conformità alle normative vigenti.

Le soluzioni personalizzate proposte da Tecnocupole Pancaldi, compresi i lucernari termoformati in metacrilato o policarbonato alveolare e le cupole emisferiche a geometrie complesse, sono di conseguenza qualificati dal marchio CE

Fonte: http://www.tecnocupole.com/