Oggi per raccontarsi non c’è bisogno per forza di parlare, anche una t-shirt può aiutarci a farci capire per esprimere uno stato d’animo un modo di essere…e DAI CHE FA? ne ha fatto il suo businnes....

DAI CHE FA’? LE T-SHIRT PARLANO PER NOI.

Italia postato da Stellapr || 10 anni fa

Oggi per raccontarsi non c’è bisogno per forza di parlare, anche una t-shirt può aiutarci a farci capire per esprimere uno stato d’animo un modo di essere…e DAI CHE FA? ne ha fatto il suo businnes.

Roberta De Simone è la creatrice di questa curiosa linea di t-shirt, i materiali usati nello specifico il cotone è di grandissima qualità, non è una semplice t-shirt ma un piccolo oggetto di design, così com’è dimostrato anche dal packaging, infatti, la maglietta è confezionata in una scatola a forma di cartone del latte.

Roberta non ha lasciato nulla al caso, anzi, direi che la cura quasi maniacale del dettaglio fa di quella che può apparire una semplice t-shirt un prodotto raffinato e di gusto.

Non sai come lanciare un messaggio, non trovi le parole giuste, DAI CHE FA’? lo fa al posto tuo. C’E’ CONFUSIONE

SOLO COSE BELLE

ANCHE LE RAGAZZE FANNO PROMESSE DA MARINAI

NON POSSO USCIRE CON TE LA MIA MAMMA NON VUOLE

SONO BIONDA MA INTELLIGENTE ,e tante altre c’è l’imbarazzo della scelta.

Immagine

Per le più timide DAI CHE FA’ ?  ha pensato al modello Valentine una favolosa t-shirt tempestata di cuori,

Immagine

la stessa indossata Da Giulia Luzi protagonista di Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo durante uno shooting fotografico,o il modello American Star tempestato di Stelline…. Le tendenze nascono così con una frase, un modo di dire, DAI CHE FA’? presto detterà tendenza tra i giovani e non solo….

Per vedere l’intera collezione http://www.daichefa.com