In neoprene, portatile e morbido, il rialzo della linea On The Go garantisce una pausa pappa sicura e coloratissima grazie alla nuova fantasia a pois. Milano, 17 maggio 2016 – Dall’esperienza di...

Da Quaranta Settimane il rialzo sedia per bambini: comodità e sicurezza a tavola

Medicina e Salute postato da pragmatika || 7 anni fa

In neoprene, portatile e morbido, il rialzo della linea On The Go garantisce una pausa pappa sicura e coloratissima grazie alla nuova fantasia a pois.

Milano, 17 maggio 2016 – Dall’esperienza di Quaranta Settimane, impresa italiana tutta al femminile che realizza prodotti utili e belli capaci di semplificare la vita quotidiana delle mamme e dei papà, nasce il rialzo sedia in neoprene per bambini che garantisce una corretta postura in ogni occasione.

Il rialzo della linea On The Go è morbido, leggero e adattabile a tutte le diverse tipologie di sedia, inoltre è estremamente confortevole grazie al cuscino di gomma piuma. Le cinghie di sicurezza regolabili lo assicurano saldamente alla sedia consentendo a bambini e genitori di vivere il momento dei pasti nella massima serenità. Una volta richiuso si trasforma in una pratica borsa a tracolla, con ampia tasca laterale, comoda e facile da trasportare.

Rivestito in neoprene, materiale dall’eccezionale morbidezza e leggerezza, il pratico rialzo è sfoderabile, idrorepellente, antimacchia e si può lavare in lavatrice.

Disponibile nella divertente fantasia a pois in tre diverse colorazioni – blu, verde e fucsia -, il pratico rialzo On The Go è utilizzabile fino a un’età di 3 anni o un peso di 15 kg ed è acquistabile al prezzo di 39,99.

Per informazioni Quaranta Settimane n° verde 800 96 90 83 – info@40settimane.it