Distribution  Tech, da sempre attenta ad offrire alle persone che vivono il mondo dell’automobile  in modo attento e tecnico, con la collaborazione con Metabond realizza una nuova decisa virata ver...

Da Distribution Tech a Metabond Novara

Tecnologia postato da Distribution Tech || 8 anni fa

Distribution  Tech, da sempre attenta ad offrire alle persone che vivono il mondo dell’automobile  in modo attento e tecnico, con la collaborazione con Metabond realizza una nuova decisa virata verso la tecnologia.

Tecnologia al servizio della tecnica questo è l’imperativo.

Noi vogliamo proseguire per questa strada  ed in rispetto di quest’ottica forniamo un prodotto valido per tutti i mezzi a motore che rispetta la nostra filosofia aziendale e la nostra idea di prodotto.

Prodotti testati per mesi prima di essere proposti ai nostri clienti.

Prodotti  di qualità accompagnati da un deciso contenuto tecnico e con una perfetta compatibilità con tutte le vetture moderne.

Metabond  è il naturale proseguimento della filosofia Distribution Trech.

Prodotti chimici anti attrito di prim’ordine per vetture, camion, moto e bicicletta.

Con Distribution Tech, la Metabond arriva a Novara.

Sulla pagina Facebook di Distribution Tech si forniranno indicazioni, ci saranno commenti, discussioni e  proposte sul mondo Metabond.

Una piattaforma dove ci si potrà confrontare e non una semplice e sterile promozione di un marchio.

L’intento è di far conoscere e proporre un prodotto eccellente che sicuramente  migliorerà il rapporto con la propria vettura.

 

Distribution Tech è presente anche sui maggiori forum multimarca d’Italia, così come nei club di appassionati e per loro ci sarà un occhio di riguardo che mira a soddisfare anche i palati più fini in ambito motoristico.