Il Festival ICT sorprende ancora! I maggiori esperti e le migliori aziende del settore ICT si riuniscono in un Congresso sulle nuove prospettive di sicurezza fisica e logica

Cyber Sorveglianza: nuove prospettive della Sicurezza

Informatica postato da Overland || 7 anni fa

Dopo i successi degli anni precedenti che hanno visto il Festival ICT diventare l'evento B2B per eccellenza, la kermesse cambia formate si evolve in un congresso – “Cyber Sorveglianza: nuove prospettive della Sicurezza” – che anticiperà i temi trattati nel 2017 dall’edizione Expo del Festival ICT.

L’edizione di quest’anno - che si terrà a Milano presso il centro congressi Stella Polare di Fiera Milano Rho il 17 novembre 2016 -  sarà dunque un nuovo inizio all’insegna del confronto e dell’analisi sull’evoluzione e sulle nuove prospettive di sicurezza fisica e logica.

I maggiori esperti e le migliori aziende del settore ICT si incontreranno infatti per fare il punto  e sbirciare nel futuro anticipando così le tecnologie e le tendenze del mercato.

 

FESTIVAL ICT GUARDA AVANTI

Fin dalla sua prima edizione Festival ICT ha avuto il coraggio di uscire dagli schemi, di studiare trend e case history per andare oltre, lanciare lo sguardo avanti, a quello che diventeranno le nuove killer solutions del settore.

È proprio da questa impronta genetica legata all’innovazione che nasce “Cyber Sorveglianza: nuove prospettive della Sicurezza”, un appuntamento annuale aperto a tutti che rappresenterà il preludio alla nuova edizione del Festival ICT 2017, arricchendo il format del Festival con un importante momento di  informazione strategica e riflessione sul contesto.

 

SPAZIO LABORATORIO: AMBIENTI DA VIVERE

Sicurezza fisica e logica, Networking, Cloud Computing, Big Data, Video Management System, Internet of Things, Privacy, Digital Forensics saranno alcuni degli argomenti trattati da economisti, tecnici, esperti di diritto e influencer nazionali ed internazionali con il supporto delle più innovative aziende del settore.

Una grande agorà dalla quale prenderanno vitasoluzioni innovative, grazie anche alla realizzazione di uno Spazio Laboratorio all’interno del quale saranno riprodotti diversi contesti tecnologici. Demo live in cui immergersi per scoprire le ultime soluzioni in fatto di telecamere IP, networking, sicurezza fisica, data-storage, computer e software, con una particolare attenzione alla IT governance a agli aspetti legali che li regolano.

 

"Cyber Sorveglianza: nuove prospettive della Sicurezza " - Congresso, Tavola Rotonda e Laboratorio si terranno il 17 novembre 2016 presso il centro congressi Stella Polare di Fiera Milano Rho - Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.festivalict.com

Seguici su Facebook: www.facebook.com/FestivalDellaTecnologiaICT