La vasta gamma di articoli Trixie interamente realizzata e studiata per il vostro amico a quattro zampe è Trixie cani. Tra i numerosissimi articoli Trixie, vi sono cucce, cuscini e copertine. Cusci...

cuscini per gatti trixie

Medicina e Salute postato da animalstore || 11 anni fa

La vasta gamma di articoli Trixie interamente realizzata e studiata per il vostro amico a quattro zampe è Trixie cani. Tra i numerosissimi articoli Trixie, vi sono cucce, cuscini e copertine. Cuscini morbidi e caldi, realizzati con materiale di alta qualità e disponibilità di differenti fanatasie. Le copertine, anch’esse disponibili in misure diverse, presentano design moderni e divertenti, e possono essere utilizzate per rendere più comodi i posticini atti al relax del vostro cane. Inoltre possono essere utili a proteggere tessuti particolari e divani.Trixie easy walk é solo uno dei tantissimi prodotti offerti dal grande marchio Trixie.

Parlando di guinzagli e pettorine, Trixie, dispone di una vasta scelta di questi prodotti. Si può scegliere in base alla taglia, al colore, al materiale, ed ad ogni tipo di esigenza o comodità che voi abbiate. Tutti i prodotti Trixie, sono prodotti garantiti, e di ottima qualità. Oltre le classiche pettorine per cane, sono anche disponibile alcuni articoli per gatti (anche per gattini) e per roditori ! Trixie ha pensato ad ogni razza di animale da compagnia che voi possiate avere !Trixie pettorina è un prodotto della vasta gamma di prodotti Trixie. Guinzagli e pettorine sono prodotti molto richiesti dai possessori di animali domestici.

Altresì richiesti sono spazzole, cardatori e forbici. Trixie, ha studiato una vasta gamma di spazzole e pettini, utili a lucidare il manto del vostro amico. Inoltre, non manca una linea di forbici specifiche e professionali, per prendervi cura, ogni giorno del vostro animale da compagnia. Trixie dispone di altri numerosi articoli per l’igiene e la bellezza del vostro animale, non avete che da scegliere ciò che fa per voi!