Ontera A01 di Uniwave è l'apparecchiatura non medicale, sicura e certificata che sfrutta i benefici effetti della biofrequenza per favorire il benessere ottimale del nostro organismo.  Recenti e au...

Curarsi con la biofrequenza: apparecchiature e benefici

Salute e Benessere postato da claudiavaleo || 8 anni fa

Ontera A01 di Uniwave è l'apparecchiatura non medicale, sicura e certificata che sfrutta i benefici effetti della biofrequenza per favorire il benessere ottimale del nostro organismo. 

Recenti e autorevoli studi scientifici hanno attestato il ruolo fondamentale delle frequenze elettromagnetiche nel raggiungimento dell'equilibrio psicofisico ideale: in natura, infatti, ogni processo vitale è strettamente correlato all'emissione di vibrazioni. Il corretto funzionamento dei nostri organi, quindi, può essere ripristinato e mantenuto attraverso l'esposizione a onde elettromagnetiche affini a quelle che caratterizzano l'attività del nostro cervello. 

In linea con questo nuovo approccio terapeutico, Ontera A01 consente di prendersi cura della propria salute con un metodo efficace, non invasivo e completamente naturale. Attraverso l'emissione di onde elettromagnetiche ultra fini, infatti, Ontera A01 riproduce frequenze naturali in grado di "dialogare" con le zone del nostro sistema nervoso che regolano le funzioni vitali dell'organismo. Per generare forme d'onda perfettamente accordate, il dispositivo è dotato di un "sintonizzatore di diapason di risonanza" che garantisce qualità, purezza e altissima definizione. 

Il trattamento effettuato con l'apparecchiatura a biofrequenza Ontera A01 di Uniwave si traduce in una vera e propria "risintonizzazione" della salute che apporta benefici al sistema immunitario e all'attività ormonale. La stimolazione biofrequenziale combatte l'invecchiamento delle cellule e rafforza le naturali difese consentendo all'organismo di prevenire numerose patologie. Favorendo la regolazione del metabolismo corporeo, inoltre, questo trattamento aiuta ad espellere scorie, liquidi e tossine. 

Con la sua azione stimolante sul sistema ormonale, la biofrequenza ripristina i corretti livelli di serotonina ed endorfina alleviando il dolore fisico e migliorando notevolmente l'umore. Per questo, Ontera A01 si rivela di valido ausilio nella cura degli stati depressivi, dell'ansia, dell'insonnia e dello stress.