Nonostante ci troviamo in pieno 2018, il sesso anale costituisce ancora una tematica piuttosto poco conosciuta e realizzata da entrambi i sessi perché si pensa sia una pratica dolorosa o non piacev...

Salute e Benessere postato da Federica Francioso || 6 anni fa

Nonostante ci troviamo in pieno 2018, il sesso anale costituisce ancora una tematica piuttosto poco conosciuta e realizzata da entrambi i sessi perché si pensa sia una pratica dolorosa o non piacevole…ma non c’è nulla di più sbagliato! Il sesso anale può garantire momenti di enorme di goduria sia per gli uomini che per le donne. Prova e vedrai!

I sex toys ideali per iniziare in questo mondo e sovvertire a questa situazione di rifiuto sono senza dubbio i cunei anali. Ma esattamente che sono e come si utilizzano questi oggetti erotici?

 

Cosa Sono I Cunei Anali?

Innanzitutto che cosa sono? i cunei anali sono un giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore dell’ano. Essendo un oggetto da introdurre all’interno dell’ano, la forma di questo sex toy è più piccola rispetto ad un normale dildo vaginale. I cunei hanno generalmente una punta sottile con un diametro che aumenta man mano si va verso il basso, ovvero man mano viene inserito nell’ano della persona. Questi oggetti possono essere utilizzati sia dalla donna che dall’uomo, utilizzati da soli o in coppia!

I cunei, in definitiva, sono un ottimo modo per scoprire un mondo inesplorato, il mondo del sesso anale.

 

Quale Variante Comprare?

Sul mercato dei negozi sex toy esistono parecchie tipologie differenti di cunei anali: da colori, forme e dimensioni più svariati. Tante varianti, sì. Ma con lo stesso e unico scopo: provocare tanto piacere!

Per  quanto riguarda le dimensioni, esistono tipologie di dimensioni standard e di dimensioni mini! Molto più discreti e “trasportabili” ovunque voi vogliate.

Le varianti più particolari di cunei sono; Il cuneo anale sassy, per esempio, di colore blu è adatto sia ai più principianti che agli esperti dell’anale. Inoltre, grazie alla predisposizione interna è possibile aggiungere un ovulo vibrante, per un eccitazione superiore; O il cuneo anale "pony play", un cuneo classico con una coda lunga quasi 40 cm attaccata alla base. I vostri più sfrenati desideri erotici si materializzeranno vedendo uscire la coda proprio come un pony!

 

Per i più esigenti ed esperti nel campo anale,  inoltre, esistono i cunei gonfiabili: sex toy simile al cuneo clasicco, con diverse dimensioni e sensazioni. Basta agganciare il cuneo dove si vuole e grazie alla base con ventosa si può godere la possibilità di ingrandimento fino a 4cm!

 

Il prezzo di questi oggetti erotici è abbastanza abbordabile per qualunque tasca. I cunei anali, infatti, sono considerati dei prodotti economici…la fascia bassa del prodotto arriva addirittura a meno di cinque euro! Cosa aspetti a provarli?

 

Fatti regalare o regala a te stesso un cuneo anale senza paura di osare cose nuove nella vita. I momenti di puro godimento con questo sex toy, infatti, non potranno che aumentare. Ideale da usare da soli o anche in coppia! Pronti ad un nuovo livello di divertimento?

 

 

 

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/181-vibratori