E’ stato un successo “bestiale” il nuovo Pet Talent Show organizzato a Milano da Maxi Zoo, la più grande catena europea di negozi specializzati in alimenti e accessori per animali. Domenica 5 o...

Gossip postato da proclama || 9 anni fa

E’ stato un successo “bestiale” il nuovo Pet Talent Show organizzato a Milano da Maxi Zoo, la più grande catena europea di negozi specializzati in alimenti e accessori per animali. Domenica 5 ottobre la showgirl Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, insieme al comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi ha tenuto a battesimo l’originale concorso “Pet Talent Show – Un talento bestiale” e presentato uno spettacolare dove sono stati assoluti protagonisti gli animali domestici. Durante un pomeriggio allegro ed emozionante i pet, accompagnati dai loro orgogliosi padroni, hanno messo in mostra talenti speciali, fuori dall’ordinario, e stupito il folto pubblico di amanti degli animali con performance live curiose e divertenti.

Il Pet Talent Show è stato l’evento conclusivo di un intenso weekend ideato da Maxi Zoo in occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Milano, il primo pet shop milanese dotato di un dog camp di 150 mq dove svolgere durante tutto l’anno attività di puppy class, sgambettamento e informazione per animali e padroni.

Il logo del Pet Talent Show è stato progettato e disegnato da Ciquattro Agency (www.ciquattroagency.it), agenzia che cura la comunicazione in Italia di Maxi Zoo. Il nuovo marchio creato per il concorso ha come colore dominante l’oro ad evocare l’idea del concorso e del premio, mentre il richiamo al mondo animale è espresso dalla simpatica zampina che caratterizza la lettera A.

Nella creazione del logo Ciquattro Agency ha curato la continuità con l’immagine coordinata di Maxi Zoo. Il colore di sfondo è il verde, uno dei cromatismi istituzionali utilizzati dalla catena di pet shop. Oltre alla creazione del logo, Ciquattro Agency ha composto anche il payoff “Un talento bestiale”. Per conoscere ulteriori dettagli sul sito di Ciquattro Agency è disponibile la scheda dedicata alla presentazione del logo del Pet Talent Show (http://www.ciquattroagency.it/progetti/creazione-logo-milano/).

Fonte: http://www.ciquattroagency.it/progetti/creazione-logo-milano/