Ciao e benvenuti in questo nuovo articolo in cui andremo a trattare un argomento fondamentale per raggiungere ogni desiderio nella tua vita, legato alla crescita personale. Sto parlando della focal...

Salute e Benessere postato da elboss || 10 anni fa

Ciao e benvenuti in questo nuovo articolo in cui andremo a trattare un argomento fondamentale per raggiungere ogni desiderio nella tua vita, legato alla crescita personale.

Sto parlando della focalizzazione.

Alcune domande da porsi immediatamente per capire a che punto sei nella tua vita sono le seguenti:


* cosa vuoi fare nella tua vita ?

* quali obiettivi vuoi aggiungere ?

 

Ti sei mai posto queste domande? sai esattamente cosa vuoi raggiungere nella tua vita?

Sembra una domanda banale ma ti posso assicurare che la maggior parte delle persone non sa rispondere.

Perchè semplicemente non sa cosa vuole nella propria vita ,non sa cosa vuole fare, non sa dove vuole andare, non sa nulla, quindi io mi domando se non sai che cosa vuoi fare nella tua vita come puoi pretendere di riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi? come puoi pretendere di riuscire a realizzare i tuoi desideri?

Poi c'è anche da considerare il discorso di quando inizi con l'entusiasmo, hai un nuovo obiettivo, senti l'energia ma dopo due tre mesi nemmeno ti ricordi che cosa volevi... questo perchè non hai focalizzazione, non hai motivazione e non sai bene il motivo per cui volevi raggiungere quell'obiettivo.

 

Crescita personale - La Focalizzazione Massima nella Pratica 

Allenati ogni giorno a documentarti riguardo il settore dove vuoi raggiungere qualcosa, quindi cerca di mettere nel tuo cervello più informazioni possibili che  ti motivino e ti diano un' energia per raggiungere e andare avanti verso il raggiungimento del tuo obiettivo.

Se la focalizzazione è un argomento che ti interessa ti invito a vedere subito questo sito perchè potrai scoprire tecniche e strategie per migliorare la qualità della tua vita.

http://miglioriamociadesso.com

dedicato a te 

 

 

Manuel Dalla Pozza

Fonte: http://miglioriamociadesso.com/