nonostante la crisi economica in italia le vendite online sono in crescita

Utilità postato da affareannunci || 9 anni fa

Negli ultimi tempi le statistiche parlono chiaro cresce la vendita online in italia un buon segno vuol dire che la tecnologia fa progressi e qualcosa funziona in crescita sono negozi di scarpe ,abbigliamento e elettronica.

Acquistare online sembra a primo impatto difficile ma non lo è basta vedere un buon sito contattarli e fare anche l' ordine telefonicamente quello che ho fatto io per acquistare un paio di scarpe online , ho visto il sito che è www.romanoshoes.it ho visto il prodotto ad un prezzo conveniente li ho contattati ed ho fatto direttamente l' ordine telefoncamente con il pagamento alla consegna.

Ho riscontrato comodita' e risparmio non essendo pratico per la mia eta' e poca esperienza ho acquistato telefonciamente indicato il prodotto ed ho pagato le scarpe solo quando il corriere mi ha consegnato il tutto e senza spese aggiuntive almeno su questo sito di scarpe sopra indicato.

E comunque ritornando alle vendite online in italia la gente sta acquistando sempre piu fiducia e si sta rendendo conto che funziona in positivo e speriamo che nei prossimi anni ci saranno sempre piu' aumenti combattendo la crisi .

 

Fonte: http://www.affareannunci.it