Gli impianti di cremazione per gli animali da compagnia di GEM Srl, sono adatti sia alle strutture private sia a quelle pubbliche, e consentono la cremazione sia di un singolo animale sia di più animali...

Scienza postato da 1447416875 || 12 anni fa

Cremazione animali: rispetto dell'ambiente e delle norme sanitarie per lo smaltimento dei resti degli animali d'affezione.

Gli impianti di cremazione per gli animali da compagnia di GEM Srl, sono adatti sia alle strutture private sia a quelle pubbliche, e consentono la cremazione sia di un singolo animale sia di più animali a seconda delle esigenze operative.

Gli impianti GEM serie CRP sono crematori di tipo statico a suola calda adatti alla cremazione di animali domestici; tali impianti consentono di svolgere in un unico ciclo di cremazione, sia la cremazione di un singolo animale che, nel contempo, la cremazione di più animali a seconda delle esigenze operative.

Gli impianti della serie CRP presentano i seguenti vantaggi operativi:

ELEVATA EFFICIENZA E FLESSIBILITA' DI CREMAZIONE

DIMENSIONI COMPATTE

MINIMA MANUTENZIONE

EMISSIONI IN ATMOSFERA A NORME EUROPEE

SILENZIOSITA' DI FUNZIONAMENTO

CONSUMI DI COMBUSTIBILE RIDOTTI

OTTIMO RAPPORTO PREZZO/QUALITA'

PROCESSO COMPLETAMENTE AUTOMATICO

Gli impianti della serie CRP rispondono alla domanda di raccolta singola dei resti mortali derivanti dalla cremazione degli animali di affezione da parte sia di strutture private (cimiteri per animali, centri convenzionati con unità veterinarie) sia di strutture pubbliche (canili ed enti territorialmente competenti al controllo del randagismo). Gli impianti delle serie CRP possono lavorare in continuo anche 24 ore su 24 qualora necessario.

La gamma di produzione GEM comprende tre modelli in grado di far fronte alle diverse esigenze di smaltimento dell'utenza; tutti i modelli sono in grado di garantire sia la cremazione singola sia la richiesta di cremazione collettiva di media entità risolvendo brillantemente le problematiche di natura sanitaria ed ambientale nel rispetto del Regolamento CE n. 1774/2002.

L'offerta Gem viene infine completata da una serie di servizi inscindibili dall'installazione di un impianto di cremazione come:

manutenzione degli impianti: per preservarne il buono stato di funzionamento

assistenza remota: grazie al sistema di telediagnosi puoi entrare in contatto con i tecnici GEM senza muoverti dal tuo impianto

formazione: GEM si preoccupa anche della formazione dello staff preposto all'utilizzo del sistema di cremazione

Ricerche in ambito web dimostrano, inoltre, che la percentuale di persone che ricercano in rete informazioni su impianti di cremazione a cui affidare le spoglie del proprio animale da compagnia, è in costante aumento. E' facile immaginare quindi come la realizzazione di un cimitero per animali dotato di un efficiente ara crematoria possa diventare un'interessante prospettiva imprenditoriale. Contarci per un preventivo o per ricevere maggiori informazioni su quelli che possono essere le fasi per l'installazione di un impianto di cremazione è il primo passo da eseguire per prendere familiarità con quelle che in Italia sta diventando una fonte di reddito sempre più interessante.

Grande esperienza, prodotti all’avanguardia ed alta professionalità fanno di GEM un partner ideale. Mettiti in contatto con noi, la soluzione su misura per il tuo impianto di cremazione è più vicina di quello che pensi.

Fonte: http://www.geminc.it/cremazione/crp.php