Gli animali domestici sono sempre stati molto importanti per gli uomini. Cani e gatti, i più frequenti animali da compagnia, diventano fratelli, figli, parte integrante della famiglia, insomma. Orm...

Italia postato da rentz81 || 6 anni fa

Gli animali domestici sono sempre stati molto importanti per gli uomini. Cani e gatti, i più frequenti animali da compagnia, diventano fratelli, figli, parte integrante della famiglia, insomma. Ormai si sente (o legge) sempre più spesso di abitudini particolari che i padroni prendono, per semplificare la vita del loro amico a quattro zampe, fino a modificare addirittura la propria di vita, pur di non far loro mancare niente. Pensiamo anche agli accessori che qualche tempo fa non avremmo mai pensato di poter accostare ad un cane o a un gatto, eppure oggi ce ne sono di tutti i tipi. Insomma, i nostri amici pelosi sono sempre stati profondamente amati, coccolati, viziati, ma ultimamente il trend sta superando tutte le aspettative.

L’affetto profondo che in molti nutrono per i loro compagni a quattro zampe, si riversa nel poterli avere sempre con sé, anche dopo la loro dipartita.

 

Ed ovviamente il leader dei servizi funerari, Taffo, che è sempre molto attento a quello che succede nell’attualità, ha deciso di aprirsi anche a questo mercato. Grazie alla Peyote ADV, agenzia che gli cura la comunicazione ormai da anni e che lo ha portato in auge con pubblicità al limite del politically correct, il nuovo brand, Taffo Pet, vede già per strada suoi cartelloni con le nuove campagne irriverenti, sempre in linea con la sua idea di advertising. Un esempio è dato da "C'è chi la abbandona. E chi li tiene per sempre", frase che non lascia niente al caso, asciutta e che centra il punto. Chi è amante degli animali, li ama così forte, come se fossero persone, come se facessero parte integrante della propria famiglia, così da volerli trattare come farebbero con un parente, grazie alla possibilità, finalmente, di cremarli, per avere modo di pregare, piangere, ricordarli, avendo la certezza che il proprio compagno peloso, sarà vicino a loro per l’eternità.

Fonte: http://taffopet.it/