blog MIOCODICEAMICO.EU Sei un cliente di Credit Agricole? Allora puoi partecipare a questa campagna porta un amico. E puoi partecipare anche se vuoi aprire un nuovo conto corrente: puoi gua...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU
Sei un cliente di Credit Agricole? Allora puoi partecipare a questa campagna porta un amico. E puoi partecipare anche se vuoi aprire un nuovo conto corrente: puoi guadagnare subito 100 euro sul tuo conto corrente.
I “Presentatori”, qualora i “Presentati” sottoscrivano il Conto nel periodo, con le tempistiche e le modalità riportate sul regolamento, avranno diritto ad un bonus di €50 caricato direttamente sul conto per ogni “Presentato”, fino a un massimo di 3 bonus.
Se entro il 30/06/2020, oltre all’apertura del conto, i “Presentati” accrediteranno sul conto lo stipendio/pensione, oppure effettueranno due bonifici di 2.500 euro cad. e attiveranno la carta di debito tramite il servizio di Home Banking, avranno diritto ad un bonus di €100 caricato direttamente sul conto.
Pubblica il tuo codice amico
Puoi pubblicare il tuo codice amico o trovare un codice amico di un correntista nella nostra pagina dedicata al Crédit Agricole .

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/credit-agricole-premia-lamicizia/