La fonte della ricchezza è quel potere di attirare qualunque cosa vogliamo nella nostra vita.

Internet postato da antares || 13 anni fa

 

La fonte della ricchezza è quel potere di attirare qualunque cosa vogliamo nella nostra vita. Potrai trovarlo incredibile,ma il motivo per cui non ti stai rotolando nei contanti oggi,è perchè in realtà non vuoi più denaro nella tua vita!Questo è l'ostacolo più grande verso il successo in qualunque attività.

Ora mi spiegho meglio: Ogni volta che fai un commento negativo,ogni volta che dici che non puoi o non farai qualcosa o non dovresti farla,stai dicendo di no all'universo. Ti faccio un Esempio:

 

-Non posso permettermi quell'auto

-devo aspettare per comprare quelle scarpe nuove

-il denaro scarseggia

-Ho molte spese questo mese ecc..

-Non credo sia possibile guadagnare con internet ecc..

 

Invece di avere denaro che rimane alla fine del mese,c'e sempre il mese che rimane alla fine del denaro,e questo perchè ogni volta che parli male del denaro stai dicendo, non lo voglio!

Tutte queste espressioni negative sono ordini,stai dicendo all'universo esattamente cosa deve fare, e questo farà in modo che il denaro scarseggi!

Devi parlare,pensare e scrivere in termini positivi! Del tipo: Avrò un mese straordinario dal punto di vista finanziario,ho più reddito di quello che spendo,voglio guadagnare dipiù ecc..devi chiedere quello che vuoi come se lo avessi già! Un atteggiamento positivo, farà capire all'universo che fai sul serio.

 

Le richieste positive,e le azioni positive,portano a risultati positivi,ma questo costituisce solo metà dell'equazione, devi anche concedere a testesso di ricevere quello che chiedi,e questa è la parte più difficile.

Purtroppo siamo tutti presi da dubbi e paure riguardo al nostro valore,ci hanno sempre insegnato a credere che più si lavora sodo e più si diventa fortunati! Il mattino ha l'oro in bocca!, TUTTI I MOMENTI DELLA GIORNATA HANNO L'ORO IN BOCCA!.

 

Non parliamo poi del concetto di fotuna,queste sciocchezze sul fatto di lavorare come schiavi ci sono state fatte entrare a martellate nella testa fin da quando eravamo bambini, le sentiamo a scuola,le sentiamo dai genitori,le senti dappertutto, perchè credi che Donald trump,Bill Gates,e Mark Cuban abbiano tanto denaro?

Pensi davvero perchè hanno lavorato diciotto ore al giorno e risparmiato scrupolosamente? Si sono arricchiti perchè lo hanno permesso!Hanno chiesto un successo scandaloso,e poi si sono concessi di averlo.

Lavorare duramente con un orario pesante non è il segreto del successo,il segreto è concedere a testesso di essere ricco,il segreto è avere un sogno.chiedere che quel sogno diventi una realtà e poi permettergli di raggiungerti.

Tutti abbiamo l'opportunità di cambiare la nostra vita basta aquisire le giuste competenze,e avere i giusti strumenti,puoi avere assolutamente tutto quello che vuoi dalla vita,basta cogliere le opportunitò che la rete ti offre,tutte le risorse sono a tua disposizione,ma dovrai darti da fare,perchè come detto prima devi essere tu ad attrarre per primo il cambiamento, nessun'altro può farlo per te.

 

Per saperne di più


Abbondanza per Tutti

 

Legge di attrazione


www.guadagna-net.com



Fonte: http://www.guadagna-net.com