Riprendono le attività di Crazy for Digital Marketing, associazione non profit che propone training sul digital marketing per raccogliere fondi a sostegno di un progetto solidale

Internet postato da Francesca_Concina || 11 anni fa

Crazy for Digital Marketing, associazione non profit nata a giugno 2012, sta crescendo grazie ai nuovi associati e alle aziende che la supportano, e ha realizzato un programma di 3 incontri dedicati ad alcuni tra i temi più attuali del digital marketing: google analytics, advertising di Facebook e Digital PR. Temi nati dalla consultazione della community di Crazy che il team ha trasformato in occasione di incontro e confronto.

Il primo incontro si è svolto il 28 febbraio e i partecipanti si sono confrontati sul tema google analytics per comprenderne lettura e analisi con un approccio professionale. Un meeting ricco di spunti e domande, gestito con grande cura da Francis Needham di Wishborn Farm.

Gli incontri proseguiranno nei prossimi mesi: il 26 marzo sarà l’occasione per imparare a gestire e costruire la pubblicità su Facebook e rendere davvero efficace una campagna. Anche in questo caso l’associazione ha chiesto l'intervento di un esperto: Simone Bianchi di Evolution People.

L’ultimo appuntamento si terrà il 18 aprile e il tema è uno fra i più discussi del momento: Digital PR, ovvero come comunicare efficacemente in rete. Ci aiuterà a capire i giusti meccanismi da attuare uno dei membri del Consiglio Direttivo di Crazy: Francesca Concina.

Per partecipare agli incontri è richiesta la sottoscrizione alla quota associativa, ma gli associati hanno anche un’altra opportunità per diventare veri ambassador di Crazy: invitare gratuitamente un amico a partecipare a uno degli incontri, non solo per regalare un momento di formazione ma anche per condividere obiettivi e mission di Crazy.

 

Tutti gli appuntamenti definiti dall’associazione, che si arricchiranno anche di altre tematiche e di un'importante evento internazionale, sono costruiti per raggiungere il budget necessario a sostenere il progetto solidale 2013: l’acquisto di iPad per i ragazzi disabili e autistici del centro diurno gestito dalla cooperativa Il Seme onlus, che verranno consegnati durante l’evento annuale di Ottobre 2013.

 

Maggiori Informazioni

Tiziana Sanzone – 340.5447802

E-mail Paola Peretti: hello@paolaperetti.com - www.paolaperetti.com

E-mail Tiziana Sanzone: tiziana@crazyfordigitalmarketing.com

 

Sito: www.crazyfordigitalmarketing.com

Facebook: Crazy4digital

Twitter: @crazy4digital

Fonte: http://crazyfordigitalmarketing.com/