Il 13 settembre scorso su Twitter si è svolto un incontro “ravvicinato” con l’uomo da 100 milioni di copie: Ken Follett. L’autore, in occasione della presentazione del suo libro “L’inverno del mond...

Cultura e Società postato da 100004009041689 || 11 anni fa

Il 13 settembre scorso su Twitter si è svolto un incontro “ravvicinato” con l’uomo da 100 milioni di copie: Ken Follett.

L’autore, in occasione della presentazione del suo libro “L’inverno del mondo” (Mondadori) - secondo della trilogia Century - si è prestato a una Twintervista. Anche Menuetto ha fatto la sua parte: utilizzando l’hashtag #invernodelmondo abbiamo chiesto a Mr Follett il suo piatto preferito. Risultato: l’autore è un appassionato di costine e ci ha svelato che le avrebbe preparate l’indomani.

 L’inverno del mondo tratta delle vicende di cinque famiglie all’inizio degli anni ’30 e ognuna di esse ha una nazionalità differente: tedesca, inglese, russa, gallese e americana.

Ecco quindi la ricetta delle Costine all’inverno di Ken Follett che, come nel libro, incrocia le diverse provenienze degli ingredienti in un unico piatto.

Fonte: http://www.menuetto.it/archives/266