Tutto sulle caldaie a basamento e dove richeidere assistenza per le caldaie Hermann Saunier Duval a Roma.

Cosa sono le caldaie a basamento

Utilità postato da landik || 6 anni fa

Le caldaie a basamento sono particolari tipi di macchine che consentono di produrre abbondante acqua calda sanitaria, grazie ad un bollitore esterno di grandi dimensioni. Solitamente sono consigliate a coloro che hanno case molto grandi e/o su più piani, altresì perfette per i contesti di piccole palazzine con più appartamenti, che necessitano quindi di grande produzione di acqua calda sanitaria sia per l'uso igienico, che per il riscaldamento.

 

Va da sé, quindi, che le caldaie a basamento richiedano anche uno spazio di installazione abbastanza importante, specie quando il bollitore ha una portata ampia: in genere, lo spazio può essere del tipo a camera aperta o a camera stagna, a seconda degli spazi e delle necessità del caso. Le caldaie a basamento a camera aperta sono perfette per essere installate in un locale adibito a centrale termica, mentre da collocare all'esterno sono le caldaie a camera stagna.

 

Avere una caldaia a basamento per la propria abitazione vuol dire avere un riscaldamento sempre ottimale degli ambienti e di poter usufruire, contemporaneamente, di più punti di prelievo dell'acqua calda sanitaria.

 

Fra i tanti modelli in circolazione di caldaie a basamento, di certo la DuoTwin Condensign di Hermann Saunier Duval è perfetta per molteplici esigenze. Se sei interessato a saperne di più sulle caldaie a basamento e in particolar modo sui prodotti aziendali della HSD, puoi contattare Power Gas Italia, assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma: la nostra competenza è al tuo servizio!