Capodanno 2016 in vacanza... è possibile anche in tempi difficili come questi? Avete già qualche idea su come festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo? Potrete prendere al volo un'incredibile offerta p...

Turismo postato da fabylibero || 8 anni fa

Capodanno 2016 in vacanza... è possibile anche in tempi difficili come questi? Avete già qualche idea su come festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo? Potrete prendere al volo un'incredibile offerta per raggiungere le migliori destinazioni italiane o internazionali per il Capodanno, oppure scegliere una delle proposte alternative, magari meno conosciuto o una meta differente dalle solite note... o ancora un qualcosa di diverso come dei concerti in piazza, o delle offerte di terme ed agriturismi per organizzare un 31 dicembre come piace a voi in compagnia di chi volete.

Partiamo dalle offerte migliori low cost che si possono scegliere per volare in direzione delle mete del Capodanno 2016, uno dei più attesi. Qui potrete trovare una selezione di destinazioni che permettono di organizzare una vacanza per meno di 100 euro. Che ne dici di un capodanno a Cracovia, Londra, Madrid, Barcellona o Lisbona?

Fonte: http://capodanno-2016.webnode.it/