Il Blog dei centri Vitaldent ci informa su cosa è la pulizia orale avanzata. Un moderno trattamento

Salute e Benessere postato da vitaldent || 9 anni fa

La pulizia orale avanzata è un nuovo trattamento che agisce in profondità su denti e gengive eliminando il tartaro e la placca batterica dalle zone più difficili, quelle dove l’igiene orale quotidiana non riesce ad arrivare.

La pulizia orale avanzata non ha un effetto sbiancante, ma riesce a eliminare quelle macchie che sono state provocate dal caffè, o dal tabacco restituendo ai denti la loro tonalità naturale.

Come informa il direttore sanitario di Vitaldent, il Dottor Gustavo Camañas, la pulizia orale avanzata è indicata per pazienti di tutti i tipi:

-  Pazienti con predisposizione genetica a patologie come, ad esempio, la gengivite, la parodontite e la carie

- Pazienti che non hanno rispettato le norme di buona igiene orale quotidiano

- Pazienti che utilizzano un’ortodonzia, o un bracket

- Pazienti che si sottoporranno a un trattamento estetico dentale, o che collocheranno, sulla loro dentatura una corona, o un impianto dentale

Come si realizza un trattamento di pulizia orale avanzata?

Si applica sugli elementi una polvere di bicarbonato perlato attraverso un rivoluzionario dispositivo pensato proprio per l’igiene orale. Grazie a questo moderno macchinario è possibile agire sull’intera bocca ottenendo una pulizia ottimale.

I punti forti del trattamento sono che le perle di bicarbonato di sodio sono soavi e non danneggiano lo smalto dentale e che il prodotto utilizzato ha un sapore gradevole e fruttato.

In definitiva, la pulizia orale avanzata ci aiuterà a sfoggiare un sorriso brillante e pulito.

Fonte: http://blog.vitaldent.com/it/pulizia-orale-avanzata/