L'azienda, che opera sul mercato da oltre trent'anni, offre soluzioni imbattibili per trasformare e ingentilire le costruzioni architettoniche, grazie al design all'avanguardia, all'innovazione e alla...

Servizi postato da scribox || 9 anni fa

Per chi sta pensando di applicare a una costruzione delle pensiline in acciaio e vetro, Faraone è la scelta giusta. L'azienda, con sede a Tortoreto Lido (Teramo), propone un' "architettura trasparente" che combina al design innovativo e gradevole la facilità di montaggio e la continua ricerca per migliorare qualità, gusto estetico e varietà della gamma.

Vediamo qual è la proposta targata Faraone. Fra le pensiline in acciaio e vetro - design Roberto Volpe - segnaliamo la Sfera-N: struttura in acciaio inox con finitura lucida e lastra rettangolare in vetro temperato e stratificato. Perfetta da installare sopra porte e portoni. Sempre con accessori in acciaio inox è Clock, inclinata, con pendenza consigliata verso il basso. Su richiesta, può presentare gronda in alluminio. Quindi c'è la Gran Sasso, con tondini in acciaio inox e accessori in alluminio (la gronda è compresa). Anche qui pendenza consigliata verso il basso.

Capitolo a parte per Linea, la pensilina tutta in vetro, che offre un design minimale e la possibilità di essere personalizzata con LED.

Sfera-N e Aries-N sono molto adatte da applicare all'esterno di negozi, poli commerciali, strutture alberghiere e molto altro ancora. Disponibili, per ogni linea, dalle due alle quattro diverse combinazioni di misure. Queste pensiline in acciaio e vetro aspirano ad assicurare la massima funzionalità e sicurezza, diventando al contempo elementi d'arredo che si mimetizzano nell'ambiente in maniera discreta, portando un tocco di eleganza e leggerezza al contesto. Gli investimenti nella ricerca tecnologica completano il quadro, permettendo di aggiornare continuamente la gamma all'insegna del progresso, sempre preservando la gentilezza delle forme, la praticità e la facilità di montaggio.

·         USIAMO SOLO VETRO TEMPERATO STRATIFICATO!
La resistenza al vento e al carico neve è frutto di continui test nel LAB Faraone sui nostri prodotti. Il vetro temperato stratificato garantisce la tenuta della lastra stessa in caso di rottura.

·          RESISTENZE FINO A 200 Kg/mq: OLTRE LA NORMATIVA
Tutte le pensiline Linea con vetro da 200x150 cm vengono fornite solo con il vetro di sicurezza anticaduta (vetro 10+10+1,52 SGP o Similare) in modo da garantire la posizione orizzontale della lastra anche dopo la rottura delle due lastre.

·         LINEA LED + LUMEN, IL VETRO CHE SI ILLUMINA.
Il vetro lumen è progettato per creare emozioni di luce.

Le pensiline in acciaio e vetro prodotte da Faraone rappresentano dunque una perfetta sintesi di estetica e innovazione e garantiscono una "protezione di qualità" che va incontro a ogni esigenza di arredo e di gusto. Una tradizione che si rinnova e raccoglie consensi in Italia e fuori.

Per osservare esempi con installazioni Faraone è sufficiente scaricare il catalogo, consultabile anche attraverso apposite app per smartphone e tablet disponibili su AppStore e Google Play.

Per info e contatti:

 

www.faraone.it
E-Mail: faraone@faraone.it
Telefono: +39 0861 784200
Fax: +39 0861 781035

Fonte: http://www.faraone.it