La sposa invece deve scegliere qualcosa di favoloso. Può andare ad esempio con un top corto marrone scuro pesantemente ricamato con fili con una combinazione di lehenga marrone verde o beige con za...

Italia postato da alirse || 1 anno fa

La sposa invece deve scegliere qualcosa di favoloso. Può andare ad esempio con un top corto marrone scuro pesantemente ricamato con fili con una combinazione di lehenga marrone verde o beige con zardosi e kundan completi. Anche optare per qualcosa di più sgargiante come un lehenga in broccato o un lehenga choli di design è una buona scelta. Accessoriandolo bene con gioielli, la piccola figlia padre sarà pronta per incontrare l'occhio dello sposo.
a0f0-1h26f-abito-da-damigella-con-fiore-senza-maniche-con-festone-cerniera-cuore.jpg
Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento formale, considera l'abito realizzato in raso di seta. Quando si tratta di selezionare il colore, è possibile scegliere il rosa chiaro o il verde invece del comune colore nero o bianco. Ricorda che lo stile e il modello non sono gli unici fattori da considerare abito premaman, ma il comfort nell'indossare l'abito del ritorno a casa viene prima di tutto. La tendenza e lo stile del vestito cambiano di conseguenza con la stagione ed è meglio scegliere un abito senza spalline in cui puoi stare comodo. Se ti senti bene con un vestito corto, scegli un vestito che scenda proprio sotto o appena sopra il ginocchio per stare al passo con la tendenza dell'autunno. Quando una coppia decide di sposarsi, nella loro mente passano molte cose che possono generare stress. Sappiamo tutti degli effetti negativi che lo stress può avere sulle nostre capacità di pensare chiaramente e pianificare bene le cose.
Una cosa importante che devi fare è avere il consiglio dei tuoi coetanei. Prendere consigli da loro diventa più importante se si tratta del primo evento di ritorno a casa per te. Ascoltarli ti aiuterà a sapere quale vestito scegliere per l'evento. La seconda cosa che si potrebbe pensare è provare diverse opzioni. La maggior parte delle ragazze agli eventi di ritorno a casa hanno finito per vedere indossare lo stesso vestito. Questa è la cosa che devi evitare se vuoi fare la tua dichiarazione di moda. Puoi visitare i diversi negozi situati in diverse città o un'opzione ancora più semplice è navigare online su diversi siti Web di shopping poiché ci sono diversi stili di abiti per il ritorno a casa disponibili su quei siti Web.
Ci vuole tempo e fatica per trovare un abito da sposa bello e conveniente. Molti abiti da sposa sono troppo costosi per il matrimonio nella media della sposa. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a risparmiare sul tuo abito da sposa. Se hai un sacco di tempo prima del matrimonio, cerca i saldi nelle sale nuziali. Dopo il mese di giugno, tanti abiti da sposa in vendita. Inoltre, controlla gli abiti del campione o del modello da terra. Molti di loro sembrano ancora fantastici. Alcuni modelli fuori produzione di abiti da sposa sono molto economici rispetto alla maggior parte degli abiti da sposa. E purtroppo alcuni abiti da sposa vengono pagati ma non ritirati. Questi possono essere acquistati a prezzi scontati. Non dimenticare che i veli da sposa sono più economici degli abiti da sposa. Spendi di più per un velo lungo, risparmia denaro per i vestiti.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-cerimonia-g16