Il trasporto su strada delle merci pericolose, è stato regolamentato con quello che è noto come Accordo ADR ossia “Accordo europeo relativo al trasporto internazionale di merci pericolose su stra...

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Il trasporto su strada delle merci pericolose, è stato regolamentato con quello che è noto come Accordo ADR ossia “Accordo europeo relativo al trasporto internazionale di merci pericolose su strada”, firmato a Ginevra il 30 Settembre 1957.

Nel testo dell’ADR sono catalogate e raggruppate le merci pericolose in relazione al tipo di pericolo che presentano e prevedono la necessità di ottenere un'abilitazione per il trasporto di tale tipo di merci.

Apollo 11 group è una società di servizi totali per auto, già da quaranta anni leader nel campo delle autoscuole di Roma, la migliore dove poter seguire i migliori corsi adr.

La scuola guida Apollo 11, offre la possibilità a chi guida mezzi adibiti al trasporto su strada di merci pericolosi, di frequentare corsi di adr a Roma, per ottenere l'abilitazione al trasporto.

L' Appollo11, a Roma, offre corsi adr completi, assistendo il cliente con personale qualificato e mezzi all'avanguardia.

 

http://www.apollo11.it

Fonte: http://www.apollo11.bz