Qualcosa può essere fatto al riguardo, anche grazie all’aiuto dei Ministri Volontari e la loro tecnologia, disponibile gratuitamente online.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Qualcosa può essere fatto al riguardo, anche grazie all’aiuto dei Ministri Volontari e la loro tecnologia, disponibile gratuitamente online.   

A differenza di quanto avveniva in passato, quando la famiglia rappresentava le solide fondamenta su cui veniva edificato tutto il resto, oggi nel suo sgretolamento risiede la causa di molti dei problemi sociali. E benché il numero dei matrimoni continui a essere superiore a quello dei divorzi, questo divario va rapidamente assottigliandosi. Il matrimonio è un’istituzione sulla via del fallimento.

Tra i numerosi scritti di L. Ron Hubbard che trattano delle relazioni interpersonali, sono molti quelli riferibili a questa che è la più intima ed abbastanza articolata fra le relazioni.

Facciamolo da casa! Visitando il sito: www.ministrovolontario.it alla voce IL MATRIMONIO scoprirete come far andare bene un matrimonio, le ragioni che lo fanno fallire, come stabilire se una coppia è ben assortita e come salvare un matrimonio alla deriva.

IL CORSO ON LINE E’ GRATUITO, chiunque può farlo.

Quelle che vi presentiamo attraverso al sito sono soluzioni concrete, che si possono mettere in pratica per migliorare qualsiasi legame.

Il matrimonio è la base dell’unità familiare. In questa società ed in questa epoca, la famiglia rappresenta il legame più intimo, l’unità capace di autoperpetuazione e autoprotezione. Così com’è organizzata attualmente, è necessaria alla società sotto il profilo economico e per altri aspetti. 

Una cultura andrà alla deriva se la famiglia, che ne rappresenta il cardine, perde come tale il proprio ruolo. Appare evidente, quindi, che colui il quale distrugge il matrimonio, distrugge la civiltà.

Una coppia che funziona vuol dire anche una società migliore, bambini felici ed un futuro in espansione.

 

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it