Corà Divisione Parquet da oltre 19 anni produce e commercializza pavimenti per interni ed esterni prefiniti e tradizionali, in numerose e pregiate essenze provenienti da tutto il mondo e garanti...

Utilità postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Corà Divisione Parquet da oltre 19 anni produce e commercializza pavimenti per interni ed esterni prefiniti e tradizionali, in numerose e pregiate essenze provenienti da tutto il mondo e garantite per qualità ed affidabilità.

In Corà Parquet amiamo la sperimentazione, con nuovi rami che ci portino sempre più vicino al cielo, ma prima che nasca ogni gemma coltiviamo un pensiero.

Dall’incrocio di queste due dimensioni nasce quella filosofia articolata, che, con il succedersi di quattro generazioni, è entrata a far parte del nostro carattere.
La cultura del legno pone la massima attenzione all’ambiente e, in particolare, al futuro delle foreste e si concretizza nelle certificazioni Coc, Fsc e Pefc e nei piani di gestione sostenibile delle concessioni forestali.

la nuova Serie Nuevo Status a tre strati , la nuova gamma di Disegni Prefiniti a tre strati ed infine la nuova verniciatura UV OIL nei due strati.

I pavimenti della Serie Nuevo Status sono caratterizzati da finiture con effetto cera che oltre a dare una caratteristica di pregio al legno, non necessitano delle tipiche manutenzioni dei pavimenti cerati, garantendo massima praticità. E’ adatta anche alla posa flottante e grazie alle lavorazioni quali piallatura, sabbiatura e stondatura realizzate interamente a mano, conserva un sapore antico tipico di una produzione artigianale.

La nuova gamma di Disegni Prefiniti a tre strati offre la possibilità di produrre pavimenti di inconfondibile prestigio, con particolari combinazioni e geometrie, con finiture naturali effetto cera e a lavorazioni quali la spazzolatura, la piallatura, la sabbiatura e la stondatura. Adatta anche alla posa flottante.
Infine, nei pavimenti prefiniti a due strati (a poro aperto a plancia unica), adatti unicamente per posa con incollaggio al sottofondo, troviamo la nuova verniciatura UV OIL ad effetto opaco, conferendo al prodotto una sensazione naturale.

Fonte: http://www.infoarredo.it/azienda/id-9492-cora-domenico-e-figli-spa