blog MIOCODICEAMICO.EU Con Flowe si ottiene un conto con IBAN italiano su cui è possibile accreditare il proprio stipendio, domiciliare le bollette, fare bonifici SEPA, fare acquisti su e-commerce...

Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU

Con Flowe si ottiene un conto con IBAN italiano su cui è possibile accreditare il proprio stipendio, domiciliare le bollette, fare bonifici SEPA, fare acquisti su e-commerce e nei negozi attraverso Google Pay e Apple Pay e prelevare presso gli ATM di tutto il mondo.

La carta di credito Flowe è di legno

Flowe mette a disposizione dei propri utenti anche la possibilità (a pagamento) di richiedere la carta fisica: si tratta di una carta di debito Mastercard in legno, proveniente da foreste gestite responsabilmente, che rispetta l’ambiente, ecosostenibile, assolutamente originale e da mostrare agli amici.

Flowe porta un amico

il Flome, cioè il cliente che già utilizza Flowe, ha a disposizione un codice amico personale che può condividere con i propri amici e conoscenti interessati ad aprire un conto Flowe.

L’utente che vuole iniziare ad utilizzare tutte le funzionalità di Flowe potrà iscriversi utilizzando il codice dell’amico.

Non hai un codice amico con cui iscriverti a Flowe? Utilizza LovBy e avrai comunque un regalo extra.

LovBy è il famoso portale che ti premia per le tue azioni online: condividere un post su facebook o twitter, mettere mi piace oppure fare acquisti di servizi online tra quelli selezionati da LovBy.

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/flowe-porta-un-amico-con-lovby-i-vantaggi-aumentano/