Mantieni i protocolli per mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Ne va del nostro futuro!

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Mantieni i protocolli per mantenere te stesso e gli altri in buona salute. 

Ne va del nostro futuro!

Purtroppo le tanto attese vacanze hanno portato con se l’altra faccia della medaglia, un ulteriore rischio contagio che il sistema sanitario sta affrontando con tutti i protocolli adatti alla situazione. 

Rimane pur sempre indispensabile un buon livello di responsabilità individuale per non infettarsi o trasmettere il virus.  Non a caso bisogna usare certi protocolli, come l’uso della mascherina in luoghi trafficati e nei locali pubblici e una costante igienizzazione delle mani.

Per creare un adeguata prevenzione la Chiesa di Scientology Internazionale ha postato il “Centro Risorse per la Prevenzione”. che continua a proporre video, schede ed opuscoli informativi, scaricabili gratuitamente e condivisibili  sui social. Semplici consigli utili che ci ricordano i protocolli da usare e come attuarli. 

In linea con la massima del fondatore Ron Hubbard, che un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cure, son stati realizzati dei brevissimi video tutorial animati, da condividere con amici e famigliari con indicazioni pratiche da usare per un adeguata prevenzione e igienizzazione; elementi vitali per la prevenzione al contagio delle malattie.

A tal proposito son stati realizzati anche 3 opuscoli informativi che approfondiscono diversi aspetti della prevenzione, mantenimento della salute e isolamento. 

Perché la prevenzione è importante? Perché anche nel periodo di incubazione della malattia i germi possono essere trasmessi e per questo che le basilari precauzioni di sicurezza siano sempre in vigore, per ridurre il rischio di diffusione del contagio. 

Questi ed altri consigli sono disponibili al Centro Risorse per la Prevenzione  

 

 

 

 

 

Fonte: http:/https://www.scientology.it/staywell