Ecco una ricetta infallibile per il successo nel network marketing. Coltiva queste semplici, pratiche, quotidiane e altamente duplicabili "abitudini di successo,"

Lavoro postato da alezani || 10 anni fa


 

Consigli per un Network Marketing di successo

Ecco una ricetta infallibile per il successo nel network marketing . Coltiva queste semplici, pratiche, quotidiane e altamente duplicabili "abitudini di successo," padroneggia la gestione del tempo, delle relazioni commerciali e di te stesso nel tuo business di network marketing e altamente duplicabili .

 

Scrivi i tuoi obiettivi e rivedili ogni giorno . Le persone di successo in tutte le sfere della vita e del lavoro, non solo hanno obiettivi, ma li scrivono e li rivedono quotidianamente. Fare obiettivi scritti mantiene il "perché " del tuo network marketing di fronte al te. Obiettivi scritti aiutano a tenerti concentrato, aiutano a superare i momenti difficili, e sono più "reali" e concreti dei sogni.

Ascoltate i tuoi contatti . Concentrati su ciò che l' altra persona sta dicendo, e fai più domande. Dare alle persone le informazioni giuste è importante, ed è anche un'abilita . Aiutandoli fornendo loro le informazioni giuste li motiva 100 volte di più.

Riconoscere le tue azioni, invece dei tuoi risultati . Le tue azioni creano risultati. Quindi ha senso che l'azione continua - quello che chiamiamo "essere proattivi" - genererà sempre maggiori risultati. Riconoscendo le nostre azioni, diamo a noi stessi , e agli altri un rinforzo positivo e costruiamo un modello di successo. Un'azione costante che ciascuno è in grado di eseguire, genera slancio, e ci da il potere di raggiungere i nostri obiettivi nel network marketing .

Di solo cose che elogiano le persone , le aziende , e le azioni . Ciò genera un passaparoloa positivo e attirerà gente al tuo business di network marketing come una potente calamita. Essere conosciuto come un uomo o una donna dalle buone parole è qualcosa che ti può mettere direttamente in banca, e l'interesse che ne guadagna è una rendita potente.

Richiama le persone al telefono, seguile, e mantieni i toui impegni . Queste azioni sono sia professionale che duplicabili e sono il tipo di azioni che desideri insegnare ai tuoi distributori modello. Immagini quanto sia potente la tua organizzazione se tutti i componenti fanno ciò che hanno promesso? Onorare gli impegni e mantenere le promesse è una garanzia di quasi il 100% di successo nel network marketing .

Impostare un limite sul tempo al telefono. Questo aumenta la tua efficienza e riduce la bolletta del telefono, ed è anche un classico win-win. La gente molto occupata apprezza di essere conciso e di andare al punto.

Impara a dire "No" Costruire il tuo business network marketing può essere un'impresa molto impegnativa. Molti di noi hanno la tendenza a superimpegnarsi. Imparare come e quando dire "No" è una solida espressione di quello che serve per gestire la vostra attività di network marketing nel modo più efficiente ed efficace. E, contribuirà anche a far crescere i tuoi distributori ad assumersi la responsabilità per il proprio successo .

Fai una cosa alla volta. Focalizzarsi è di vitale importanza per il tuo successo. Molti di noi dividono la propria attenzione: scrivono delle note o organizzano cose, durante una conversazione telefonica, oppure tengono due conversazioni contemporaneamente, una al telefono e una al PC, è una trappola frequente del networker, essere divisa tra famiglia e lavoro. La capacità di concentrarsi su una cosa alla volta aumenterà il numero di vittorie nella tua giornata e anche nella tua carriera di network marketing .

 

 

 

Autore: Alessandro Zani

 

 

Articoli correlati:

Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing, ma...

Network Marketing: una risposta in tempi economici difficili

Il Network Marketing

Network Marketing come un modello di business - Le 5 chiavi critiche di successo a lungo termine

Altre risorse:

NRG-network Marketing

Network Marketing Coach

Info Network Marketing

Franco Angeli: Il Network Marketing

Don Failla: I own my life

Wikipedia: Network Marketing

I dati sono di persone reali ma non garantiscono la ripetibilita' del risultato, in quanto i guadagni dipendono anche dall'impegno personale.
Privacy - Copyright © NRG-planet

Fonte: http://nm.nrg-planet.com/article/consigli.htm