blog INFOGOMME.IT Prova a vincere gli pneumatici nuovi per la tua auto. Collegandosi al mini-sito giocaevinci.bridgestone.it dedicato al concorso, potrai registrarti e rispondere alle domande pr...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog INFOGOMME.IT Prova a vincere gli pneumatici nuovi per la tua auto. Collegandosi al mini-sito giocaevinci.bridgestone.it dedicato al concorso, potrai registrarti e rispondere alle domande proposte. Indovinando 3 risposte esatte parteciperai all’estrazione finale.
Le 5 domande saranno relative alle Olimpiadi e alla campagna pubblicitaria Bridgestone “Insegui il tuo sogno, non fermarti mai” ma per ogni domanda saranno proposte tre possibili risposte, rendendo abbastanza semplice la soluzione. Rispondendo esattamente a 3 domande parteciperai all’estrazione finale che mette in palio una fornitura di 4 pneumatici vettura invernali Blizzak LM005 fino a un valore massimo di 2.100,00 euro incluso il montaggio presso uno dei punti vendita First Stop (all’indirizzo https://www.firststop.it/it/trova-negozio puoi trovare il punto servizi più vicino a te) e un Running Kit composto da abbigliamento sportivo brandizzato Bridgestone (escluse le calzature) del valore commerciale di € 300,00 (IVA esclusa)..

Fonte: https://www.infogomme.it/con-bridgestone-vinci-un-set-di-pneumatici-e-un-kit-running/