Concorsidilavoro.com è uno dei principali blogzine dedicato al mondo del lavoro, rende semplice la ricerca di impiego e permette di avere una visione a 360°sul mercato. In breve tempo è diventato u...

Lavoro postato da RedazioneADVleader || 9 anni fa

Concorsidilavoro.com è uno dei principali blogzine dedicato al mondo del lavoro, rende semplice la ricerca di impiego e permette di avere una visione a 360°sul mercato.

In breve tempo è diventato un punto di riferimento per i propri utenti che possono usufruire della vasta offerta di notizie che il portale può offrire.

Queste notizie riguardano le selezioni del personale di grandi aziende sia italiane che estere,  i concorsi indetti dalle amministrazioni pubbliche  e private.

A tutto questo si aggiunge una  vasta lista di corsi di formazione tra cui scegliere.

Concorsidilavoro.com permette inoltre di rimanere sempre aggiornati sugli eventi  presenti nel mondo del lavoro. Attraverso il servizio di newsletter infatti, ogni utente può ricevere aggiornamenti in tempo reale e gli annunci di lavoro più interessanti.

Ulteriore novità messa in atto per soddisfare meglio i propri utenti ,che si iscrivono al servizio di newsletter su concorsidilavoro.com è l’accesso a semplici ma utili guide che permettono di avere indicazioni su come muoversi nel mondo del lavoro, ma soprattutto hanno  come fine ultimo quello di  sciogliere i possibili dubbi ed incertezze legate alla ricerca di lavoro e alle sue regolamentazioni.

Queste guide vengono divise in due categorie distinte ma strettamente collegate:


Guide Lavoro: utili per capire tutti i “meccanismi” che riguardano l’universo lavoro (dalla redazione del curriculum, ad un migliore utilizzo dei social network,  alle modalità di comportamento da adottare in ufficio e molte altre ancora).

Guide Contratti: al loro interno vengono esplicitate le nuove normative che regolano il mondo del lavoro ed i singoli contratti in vigore.

In sintesi concorsidilavoro.com offre ad ogni utente la possibilità di partecipare alla ricerca di nuovi candidati da parte delle grandi aziende, essere sempre aggiornati sui i bandi e i concorsi indetti da enti pubblici e privati.

Soddisfa le esigenze di quel target di utenti interessati ad una formazione completa attraverso corsi di formazione.

E’ un utile strumento per avere news continue sugli eventi più importanti del mondo lavoro.

 

 

Inizia la tua ricerca di lavoro, iscriviti alla nostra newsletter e scopri il mondo di concorsidilavoro.com

Fonte: http://www.concorsidilavoro.com/