In diretta venerdì 22 maggio Presentato da Erika Christensen e realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per dare al mondo con la musica tanta speranza e positività.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

In diretta venerdì 22 maggio

Presentato da Erika Christensen e realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per dare al mondo con la musica tanta speranza e positività. 


Per affrontare l’emergenza e la ripresa Coronavirus con adeguati consigli di prevenzione e positività, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato un “Centro delle risorse per la prevenzione” che offre la possibilità di consultare e scaricare opuscoli, video tutorial e schede informative, tradotti in 20 lingue, per raggiungere le comunità in ogni angolo del mondo. 

Per mantenere un tocco di positività insieme ad una sana prevenzione, la Chiesa ha realizzato anche la campagna “Diffondi un sorriso” con il video “Spread a Smile”, già diventato virale con oltre 10.000.000 di visualizzazioni. 

Il video include, tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy Award, Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell.

Ora l’annuncio di un concerto trasmesso sulle principali piattaforme social, oltre che su Scientology Network, trasmesso per la prima volta venerdì 22 maggio alle 20.

Il concerto sarà presentato dalla attrice Erika Christensen e gli artisti annunciati sono Ruben Blades, Chick Corea, Greg Camp e Kate Ceberano.

Queste attività sono tutte svolte nel rispetto delle scritture di L. Ron Hubbard che affermano, fra l'altro: "Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura ..."

Anche a Padova, la Chiesa di Scientology si è unita al coro di milioni di persone che vogliono trasmettere questo messaggio alle loro comunità e per questo invitano chiunque lo desideri a guardare questo monumentale evento su Scientology Network; trasmissione tv e streaming digitale in diretta su it.scientology.tv canale 320 

Youtube.com/Scientology

Facebook.com/Scientology

Pscp.tv/Scientology

Visualizza anteprima allegato stay-well-concert-social-share-graphic-artist-chick-ruben-greg-kate_it.pdfstay-well-concert-social-share-graphic-artist-chick-ruben-greg-kate_it.pdf611 KB

Fonte: http:/it.scientology.tv