Il programma punti You & Friends protegge e premia gli iscritti donando loro, per ogni amico portato in Genertel che diventa cliente, 50 punti del controvalore di 50 €.

Servizi postato da notizieecomunicati || 9 anni fa

Il senso di protezione è uno dei primi sentimenti di una forte amicizia. Si avverte l'esigenza di mettere al sicuro ciò che è prezioso, così anche le persone care per sé. Per questo motivo, Genertel, compagnia assicurativa che si è sempre posta l'obiettivo di proteggere al meglio i propri clienti, ha voluto celebrare questo legame tra sicurezza e amicizia con il programma You & Friends.

Il programma punti You & Friends, infatti, protegge e premia gli iscritti donando loro, per ogni amico portato in Genertel che diventa cliente, 50 punti del controvalore di 50 € utilizzabili per ottenere buoni benzina, ricariche telefoniche, smartphone e molto altro ancora.

Genertel riscopre così uno dei valori più belli della nostra vita offrendo la possibilità a chiunque di fare un investimento sui propri amici. Del resto, cosa c'è di più sicuro di loro?

 

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Fonte: http://www.genertelyouandfriends.it/