TrekStor presenta Picco, mini-SSD esterno piccolo e portatile che custodisce i tuoi dati

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

Cambia il modo di archiviare i tuoi dati e portali sempre con te: scegli TrekStor Picco!

TrekStor picco SSD 3.0 è un dispositivo storage SSD , piccolo e portatile, che permette l’archiviazione di tutti i dati, documenti, file audio\video, in massima sicurezza e con velocità da record!

La memoria SSD (Solid State Disk), rispetto ai dischi rigidi tradizionali, è decisamente meno ingombrante e ha performance migliori con tempi di risposta e di trasferimento dati nettamente inferiori. In più non si scalda ed è assolutamente  silenziosa.

Ma non solo funzionalità e performance all’avanguardia, chi sceglie una datastation portatile picco SSD 3.0, sceglie anche la praticità e la discrezione di portare in tasca tutti i propri dati e contenuti multimediali.   

TrekStor picco è infatti un dispositivo molto compatto (solo 50 x 10 x 84 mm) e leggero (solo 36 grammi) che viene proposto con una elegante custodia nera in similpelle che oltre all’indispensabile cavo USB 3.0, lascia spazio anche per banconote e carte di credito.

TrekStor picco SSD 3.0 è compatibile con USB 2.0 e 1.1 ma è ovviamente con la connessione USB 3.0 che raggiunge il massimo della velocità (scrittura: max. 280 MB/s, lettura: max. 430 MB/s).
Con TrekStor Datastation picco SSD 3.0 ogni esigenza di spazio di storage può essere soddisfatta, sono infatti disponibili più versioni con diverse capacità che partono dai  120GB fino ad un massimo di 1TB.     

 

Per maggiori info: www.trekstor.it

 

Immagini hi-res: www.trekstor.de/immagini-e-media.html

 

 

 

 

Fonte: http://www.trekstor.it