log MEGLIOSKY.IT Ti piacciono le serie TV? Adesso hai un'opportunità in più per vederle comodamente sul divano. Arriva su Sky Q anche Netflix. Se sei abbonato Sky con Sky Q e vuoi vedere le serie...

Radio TV postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

log MEGLIOSKY.IT Ti piacciono le serie TV? Adesso hai un'opportunità in più per vederle comodamente sul divano. Arriva su Sky Q anche Netflix. Se sei abbonato Sky con Sky Q e vuoi vedere le serie TV di Netflix non devi più passare al PC o usare Chromcast, ma puoi vedere Netflix in tv attraverso il tuo decoder Sky.
Dal 9 ottobre Netflix approda su Sky Q, con tutti i suoi contenuti e funzionalità, dalle serie TV più premiate, agli show, alle produzioni originali .
Grazie alla nuova offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix a Sky TV e Sky Famiglia, i clienti Sky Q potranno facilmente passare da una serie su Sky a una serie su Netflix.
Per aderire all’offerta per i clienti Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia è semplice: dal 9 ottobre sarà infatti possibile acquistarla direttamente da Sky Q, selezionando Intrattenimento plus nella sezione Serie TV>Netflix, oppure pronunciando Intrattenimento plus con il controllo vocale e completando l’acquisto con l’inserimento del proprio PIN Sky.

Fonte: https://www.megliosky.it/netflix-su-sky-q/