Se siete amanti dei viaggi e state cercando un modo per arredare e decorare la vostra casa, l’originale carta da parati a mappamondo è la scelta perfetta per voi. Il mappamondo a parete, il sogno d...

Con La Carta Da Parati, Il Mappamondo A Portata Di Parete

Turismo postato da RebeccaN || 7 anni fa

Se siete amanti dei viaggi e state cercando un modo per arredare e decorare la vostra casa, l’originale carta da parati a mappamondo è la scelta perfetta per voi.

Il mappamondo a parete, il sogno di ogni viaggiatore

Ogni appassionato di viaggi vorrebbe possedere in casa un mappamondo ampio in soggiorno, in cucina o nella sua camera da letto, per poter mostrare tutti i luoghi che ha visitato, e rendere partecipi gli ospiti delle sue esperienze.

Trovare un mappamondo grande e magari anche in sughero per poter attaccare le vostre bandierine è molto complicato. Ho girato molti negozi di arredamento e non ho mai trovato ciò che cercavo. Ma pochi giorni fa però sono venuta a conoscenza della carta da parati con il mappamondo disegnato. Una vera svolta, un mappamondo a dimensione di una parete.

Alla scoperta della carta da parati

La carta da parati è un modo alternativo per decorare le tue parete. Grazie ad essa rullo e pennello sono un lontano ricordo, niente più mal di schiena o male al collo per riuscire a pitturare anche gli angoli più alti della vostra stanza. La carta da parati e molto semplice da applicare alle pareti ed il risultato finale è ottimo e visibile in poche ore, se non minuti. Ciò di cui dovete disporre è una parete liscia o non troppo ruvida su cui applicare la carta da parati. Con un po’ di pazienza e precisione il gioco sarà fatto! La vostra stanza sarà decorata e la vostra parete pulita e ordinata. Grazie ad essa anche le decorazioni sui muri non sono più un problema, niente più giornate passate davanti alle pareti perché tutto sia perfetto.

In commercio se ne possono trovare una grande varietà, dalle più stravaganti con figure geometriche alle più semplici, con soggetti come animali e paesaggi. Se avete hobby e passioni la varietà non manca. Sport, musica, e soprattutto viaggi. La varietà di carta da parati dedicata ai viaggi è davvero ampia. Mappamondi con grafiti, mappamondi a lavagna o con disegni. La varietà è infinita. Avere un mappamondo a portata di parete penso sia il sogno di qualsiasi viaggiatore.

La soluzione perfetta, parola di Backpacker!

Se capiterà che la vostra parete si sporchi, non vi preoccupate, la carta da parati è facilmente lavabile con un panno umido e i vostri colori torneranno a splendere. I prezzi variano in base al prodotto che sceglierete, la gamma è molto ampia e avrete modo di scegliere la carta da parati che fa per voi.

Se vuoi lasciare senza fiato i tuoi invitati la carta da parati con il mappamondo è la soluzione perfetta, sarà in grado di donare uno stile unico alla tua casa e di personalizzare la tua stanza. Sono sicura che non te ne pentirai, parola di backpacker.

 

Grazie al tuo mappamondo a dimensione di parete potrai decidere il prossimo luogo da esplorare per vivere una nuova ed unica esperienza. Sappiamo bene che il viaggio è un’esperienza molto personale, un’esperienza che ricorderai per tutta la vita!

Dunque, se sei alla ricerca del mappamondo perfetto per scoprire nuove terre da visitare, il mappamondo con la carta da parati secondo me potrebbe essere la soluzione perfetta, un modo unico per ricordare e scoprire posti nuovi.

Ovviamente ti auguro Buon viaggio e Buon lavoro per la scelta della carta da parati!

 

Con la carta da parati a mappamondo la casa avrà un’atmosfera magica.