Da quando gli idraulici si sono dotati dell’officina mobile Store Van, rintracciarli non è più un problema! Scherzi a parte, è facile immaginare con quante difficoltà deve scontrarsi un professioni...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Da quando gli idraulici si sono dotati dell’officina mobile Store Van, rintracciarli non è più un problema! Scherzi a parte, è facile immaginare con quante difficoltà deve scontrarsi un professionista in movimento se non dispone del mezzo giusto. Per fortuna, però, a tutto c’è una soluzione Store Van! Così è stato per l’azienda attiva nel settore idraulico che, dovendo raggiungere il cliente con tutto l’armamentario, ci ha affidato il suo furgone! Stiamo parlando di un Peugeot Boxer L2H1, parente molto prossimo di altri due veicoli commerciali largamente diffusi sul mercato, il Fiat Ducato e del Citroën Jumper.
Ma torniamo al nostro allestimento. Preso atto della sostanziale esigenza del committente di organizzare lo spazioso vano di carico come una confortevole succursale di un’officina ben attrezzata, dove gli operai possano muoversi senza intralcio, sono stati forniti i prodotti scelti col preciso scopo di garantire lo stivaggio del ferri del mestiere e dei ricambi (scaffale composto da ripiani con divisori, portelli in alluminio, vano con cinghia ferma valigette), delle viterie (parete di cassette portaminuterie, sul passaruota destro) dei carichi ingombranti (barre della bagagliera portatutto sul tetto) e di quelli più fragili (pannello retrocabina in legno con rivestimento fenolico, completo di barra fermacarico con cinghia di fissaggio sul retrocabina). Il banco morsa ribaltabile sistemato in prossimità della porta posteriore sinistra è utilissimo alle lavorazioni di manutenzione da compiere a bordo del mezzo.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Aprile2014_Boxer.html