Comunicati stampa gratis.   E' online un nuovo sito web di article marketing e comunicati stampa gratis, Facilecomunicare.com, pubblicato su Wordpress da Easy Web Solution, una agenzia web a Seregn...

Comunicati stampa gratis

Utilità postato da cardemeo || 12 anni fa

Comunicati stampa gratis.

 

E' online un nuovo sito web di article marketing e comunicati stampa gratis, Facilecomunicare.com, pubblicato su Wordpress da Easy Web Solution, una agenzia web a Seregno (Milano).

Con una semplice struttura dei contenuti ed una fresca veste grafica, il sito internet Facilecomunicare.com si candida come nuova risorsa per impiegare la forza dell'article marketing, consentendo a tutti di far leggere i propri articoli e comunicati stampa gratis.

Nonostante l'importanza dei comunicati stampa e dell'article marketing sia ancora oggetto di discussione fra Seo ed esperti di marketing, è risaputo che chiunque si occupa del settore è costantemente alla ricerca di nuove fonti e di qualità per aumentare la propria attività.

Ed è su queste basi che Easy Web Solution ha pensato di mettere a disposizione di chiunque un nuovo ambiente.

Segnalare i comunicati stampa gratis è semplice; è sufficiente spedirli tramite e-mail.

Se i comunicati stampa rispettassero il regolamento, saranno messi online in poco tempo, dopo un celere controllo dello staff di Facilecomunicare.com.

Facilecomunicare.com: comunicati stampa gratis
di Giacomo Rossino