Ci sono troppi blogger sul web che pubblicano blog dopo blog, con la speranza di far fluire sui loro siti web torrenti di traffico per vincere la corsa al successo nella classifica delle serp.

Internet postato da semseo || 5 anni fa

Ci sono troppi blogger sul web che pubblicano blog dopo blog, con la speranza di far fluire sui loro siti web torrenti di traffico per vincere la corsa al successo nella classifica delle serp.

Quasi tutti pensano che la pubblicazione di nuovi contenuti frequentemente faccia sì che i loro clienti siano attratti magicamente al loro blog come una super colla o una potente calamita, cosi da guadagnarsi una fetta di mercato derivata dal posizionamento organico.

 

Non è cosi amici... Se solo fosse, lo farebbero tutti.

Ogni giorno vengono creati circa 2 milioni di post, ma quanti davvero riescono a salire nelle SERPs? Quanti sono abbastanza potenti da coinvolgere il loro pubblico e spingerli alla conversione, qualsiasi sia.

 

Non molti purtroppo!

Quindi, se sei seriamente intenzionato a creare e pubblicare Post di marketing di alta qualità, coinvolgenti e divertenti che i tuoi clienti leggeranno, dovrai familiarizzare con gli "hack copywriting SEO" che i leader del settore padroneggiano per scrivere i loro blog di marketing.

 

Se ti staii ponendo la domanda... Dove trovo questi magici hackcopywriting?

Ebben, la risposta è qui sotto dove ho delineato cinque semplici hack di copywriting SEO che quasi garantiscono alti ranking nei motori di ricerca e un pubblico eterogeneo per ogni blog di marketing che pubblichi.

Più tempo passerai a leggere il tuo blog, migliore sarà il posizionamento del tuo sito su SERP e migliori saranno le probabilità di una conversione. Ma far sì che le persone trascorrano più tempo sul tuo sito a leggere i tuoi blog di marketing non è un'impresa da poco! Quindi, come fai a far sì che sia gli skimmer che i lettori più seri si innamorino del tuo blog e passino il tempo a leggerlo?

Ecco la risposta: è necessario rendere i tuoi blog di marketing leggibili e scansionabili in egual misura.

 

Puoi farlo in modo intelligente aggiungendo "FRASI DI CONTRASTO" ai tuoi blog.

Le "FRASI DI CONTRASTO" sono brevi frasi che fungono da punti di conversazione. Incrementano la curiosità nei confronti dei tuoi contenuti, invogliano i tuoi lettori a leggere di più ea trascorrere più tempo sul tuo sito.

 

Per esercitarti puoi fare pratica leggendo questi 5 blog che ho trovato, e che rappresentano a pieno i migliori blog di marketing 2019.

 

Buona Lettura...

Fonte: https://www.webcommunicationtools.com/i-migliori-blog-marketing-digitale-da-seguire/