Ormai richiedere un preventivo per una zanzariera è un’operazione piuttosto facile e veloce da eseguire per tutti...

Come ottenere un preventivo per una zanzariera su misura: online ed in pochi minuti

Salute e Benessere postato da miriameditor || 8 anni fa

Ormai richiedere un preventivo per una zanzariera è un’operazione piuttosto facile e veloce da eseguire per tutti, grazie alla presenza di siti internet che semplificano le modalità di richiesta.

L’azienda Noflystore dispone di uno dei siti più completi e semplici da usare per effettuare questo tipo di richieste. Collegandosi al sito www.noflystore.it sarà possibile, infatti, in pochi passi ottenere un preventivo per la zanzariera che si intende acquistare.

Per il preventivo della zanzariera sarà sufficiente disporre di alcuni dati da inserire nel sistema, grazie ai quali si potrà comporre un prodotto personalizzato.

Innanzitutto si opererà la scelta del tipo di zanzariera desiderato, all’interno della vasta e completa gamma di prodotti che Noflystore mette a disposizione della propria clientela, poi si procederà con la scelta del colore, del tipo di rete e delle altre caratteristiche specifiche differenti per ogni modello di zanzariera.

Infine sarà necessario indicare le misure che la zanzariera dovrà avere. Per non incorrere in errori, nel sito dell’azienda si potrà trovare anche una pagina dettagliata nella quale viene spiegato come prendere le misure della propria zanzariere in modo corretto all’interno dello spazio nella quale dovrà essere successivamente collocata.

Per dubbi o delucidazioni di qualsiasi tipo, se si riscontrano problemi nella compilazione del format per il preventivo o se si ha bisogno semplicemente di un consiglio tecnico sul tipo di prodotto o sulle caratteristiche più idonee per le proprie esigenze contingenti, Noflystore garantisce la più completa assistenza attraverso due canali: la live chat, che si può utilizzare dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, e il servizio clienti, che si può contattare attraverso l’indirizzo email customercare@noflystore.com.

Per chi vuole anche direttamente sul sito internet nella sezione contatti è possibile richiedere assistenza o supporto inserendo i propri dati e un messaggio nel quale sia descritta la propria esigenza.