Anche se una volta usato solo per gli eventi casual come pic-nic e feste del tè, il vestito lunghezza del tè è un ritorno formale. Ora adatto per matrimoni, le danze e le altre parti formali, un ab...

Come misurare un vestito di lunghezza del tè

Italia postato da Sabbatini || 8 anni fa

Anche se una volta usato solo per gli eventi casual come pic-nic e feste del tè, il vestito lunghezza del tè è un ritorno formale. Ora adatto per matrimoni, le danze e le altre parti formali, un abito di lunghezza del tè è una grande opzione se si desidera mostrare un po 'di gamba. Tradizionalmente orlata due pollici sopra la caviglia,abiti eleganti, moderni abiti al tè può cadere ovunque da appena sotto il vitello appena sotto il ginocchio. Per ottenere la soluzione migliore quando si indossa un abito di lunghezza del tè,online vestiti, misurare la lunghezza desiderata e il vostro giro vita.

Istruzioni
Utilizzare nastro non elastico per misurare dalla vita alla lunghezza desiderata tè. Misura dalla vita a 2 pollici sopra la caviglia o metà polpaccio per una lunghezza tradizionale. Per una lunghezza più audaci, misurare a pochi pollici sotto il ginocchio.

Misura la tua vita per assicurare una buona misura per il vostro abito da tè lunghezza. Si corre il rischio di perdere la lunghezza del tè desiderato se non si misura correttamente la tua vita per il vestito. Avvolgere il nastro di misura intorno alla vostra vita non elastico, appena sopra la parte superiore del vostro ombelico.

Confrontate le vostre misure alla tabella delle misure del produttore desiderato. Taglie variano da produttore a produttore.