La pubblicità è una delle industrie in più rapida crescita negli Stati Uniti e nel, guidata dalla necessità per le aziende di sensibilizzare sui propri beni e servizi. Puoi fare soldi facendo inv...

Come investire in cartelloni pubblicitari

Utilità postato da Quentin || 3 anni fa

 

La pubblicità è una delle industrie in più rapida crescita negli Stati Uniti e nel, guidata dalla necessità per le aziende di sensibilizzare sui propri beni e servizi. Puoi fare soldi facendo investimenti in cartelloni pubblicitari, come quelli che vedi lungo le strade trafficate o fuori dall'autostrada. Sono efficaci nella consegna del messaggio di marketing e sono diventati i media di riferimento per molte aziende. Investire in cartelloni pubblicitari può essere un'impresa redditizia con un potenziale di crescita. Devi solo avere la giusta strategia per massimizzare il tuo investimento. 

 

Puoi combinare questa strategia alla stampa volantini a5

 

Fai delle ricerche

 

Condurre una ricerca iniziale per acquisire ampie conoscenze sul settore dei cartelloni pubblicitari in modo da determinare il punto di pareggio come parte del piano aziendale. Comprendi le ultime tecnologie utilizzate nei cartelloni pubblicitari e cosa stanno facendo le migliori aziende di pubblicità esterna per avere successo. Scopri le normative sulla zonizzazione del governo federale, statale, cittadino o locale che regolano la pubblicità esterna nella tua zona. Nella maggior parte dei casi un cartellone può essere costruito solo su proprietà commerciale. Dovrai decidere se costruire cartelloni pubblicitari o investire in quelli già realizzati da qualcun altro. Scopri le tariffe per l'acquisto o il leasing di terreni in località potenziali.

 

Leasing o Acquistare uno spazio?

 

Il pubblico target determina la posizione dei cartelloni pubblicitari. Determina se un'autostrada senza pedaggio, una strada cittadina o un quartiere residenziale è adeguata per diffondere il tuo messaggio. Avrai bisogno di terra per investire in cartelloni pubblicitari. Determina se il sito specifico è l'ideale a causa della quantità di traffico. Inoltre, ottieni informazioni pertinenti sulle ordinanze di zonizzazione prevalenti prima di acquistare il pezzo di terra. In alternativa, il leasing può essere l'opzione migliore se non si dispone di capitale sufficiente per il terreno o se il cartellone è temporaneo. Una volta che hai la posizione, erigi i tuoi cartelloni pubblicitari e vendi spazi pubblicitari ad aziende o individui che devono fare pubblicità.

 

Investire nelle aziende esistenti di cartelloni pubblicitari

 

Se raccogliere fondi per acquistare il terreno e costruire cartelloni pubblicitari è una sfida, ci sono altre opzioni disponibili. Puoi avere l'opportunità perfetta di possedere parte dei cartelloni già costruiti acquistando azioni in una società di cartelloni pubblicitari. Questo può essere fatto in due modi: investi in borsa in una società pubblica specializzata in pubblicità esterna o collabora con società esistenti contribuendo con il capitale proprio per la loro espansione o aggiornamento tecnologico in cambio di proventi delle loro attività.

 

Buy and Flip

 

Fare un investimento in un business di cartelloni pubblicitari non significa necessariamente che devi gestirlo attivamente. Puoi investire in cartelloni pubblicitari, attendere che i prezzi di mercato aumentino e poi venderli. Si noti che si continua a generare entrate passive mentre si attende il miglior offerente per la proprietà. Per accelerare la vendita, posiziona i cartelloni in posizioni strategiche in posizioni privilegiate, usa il cartellone per pubblicizzare se stesso pubblicando un avviso sul fatto che è in vendita ed elenca i tuoi cartelloni sui siti Internet che abbinano gli acquirenti ai venditori.