Scoprilo negli innovativi corsi online del Ministro Volontario

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Scoprilo negli innovativi corsi online del Ministro Volontario

 
Che cosa fa sì che una persona diminuisca la propria partecipazione alla vita?  
Un bambino spensierato diventa un adolescente riservato e diffidente.  
Una donna in carriera di successo, che salta da una storia d’amore all’altra, soffre per la mancanza di stima di sé. 
Un pensionato riesamina la sua vita e si pente delle proprie scelte. 


Questi scenari, fin troppo comuni, hanno una precisa ragione di essere. Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato.  L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito e risolve le cause che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità.  


Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale. 


I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente. 


Esiste un preciso meccanismo che spinge la persona a ritirarsi dalle amicizie, dalle conoscenze, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il  vero, dai propri sogni. 

E’ possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere. 


Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org  scegli la lingua che  preferisci, puoi avere  il corso di “Integrità e Onestà” gratuitamente on  line. 
Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza altrui senza poter far nulla, ma avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza. 
 

“Ho fatto il corso Integrità e Onestà e ne ho avuto grossi benefici! I materiali del corso erano facili da leggere e molto scorrevoli. Ho imparato un sacco di cose su me stesso applicando i dati contenuti in questo corso. Ho anche aiutato una mia collega, facendole applicare gli stessi dati, e ha fatto delle enormi scoperte. Non l’avevo mai vista così felice. Questa tecnologia è facile e lineare, quindi non ci sono problemi nello studio.

“Il problema con molta gente è che spesso giustificano le cose, fanno apertamente del male a dei gruppi bisognosi di collaborazione, trattengono informazioni gli uni dagli altri così da nascondere le loro vite ed i loro fallimenti. Questo corso, comunque, salva il lavoro, i gruppi ed il colpevole stesso.Con questa tecnologia, puoi liberarti della colpevolezza e diventare più forte.Sono molto grato per questa tecnologia, la differenza che fa è impressionante!” - M.K.


Qual è la differenza tra integrità personale, etica e morale? 
Scoprilo nel corso online Integrità ed Onestà – per informazioni Tiziana Bonazza 049 8756317

 

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it