Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Come fornire un buon esempio di rispetto e tolleranza

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

La Via della Felicità distribuita in tutta la regione

Roma 23 novembre 2011 – Il mal tempo non ha scoraggiato i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale che, dopo la distribuzione avvenuta questo week end a Grottaferrata anche questo pomeriggio si sono adoperati per una distribuzione dell’ opuscolo omonimo nella zona centrale di Lastina, nei pressi del mercato.

Gruppi e semplici volontari distribuiscono da oltre due anni ininterrottamente questo vero e proprio manuale di buon senso: Civitavecchia, Pomezia, Latina, Roma, Viterbo, ed altri luoghi della provincia hanno ricevuto, attraverso la distribuzuone dell’opuscolo, un vero e proprio manuale di buon senso per una cultura fondata sul rispetto e la tolleranza.

La Via della Felicità infatti offre la conoscenza dei margini che conducono ad una vita più appagante attraverso il rispetto per se stessi e per gli altri, e quindi attraverso una maggiore tolleranza.

Il precetto 19, “Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facciano a te”, inizia con: "Tra molti popoli, in molti paesi e per molti secoli, ci son state versioni di quella che viene chiamata la "Regola Aurea". Quella data sopra è la versione per le azioni dannose".

Scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, "La Va della Felicità" colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de "La Via della Felicità".

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com