Una delle lesioni più comuni è l'ernia del disco. La lesione può colpire qualsiasi vertebra nella nostra colonna vertebrale, ma si verifica principalmente nella regione lombare della schiena. Quell...

Sport postato da naturalbodybuilder || 5 anni fa

Una delle lesioni più comuni è l'ernia del disco. La lesione può colpire qualsiasi vertebra nella nostra colonna vertebrale, ma si verifica principalmente nella regione lombare della schiena. Quello che succede è che il disco si rompe con la fuoriuscita della sostanza gelatinosa che si trova nel disco, il disco può anche sporgere e sporgere tra le vertebre. Ci sono molti diversi trattamenti con dischi scivolanti, che esploreremo qui.

 

Ciò che complica un'ernia del disco è che la lesione può causare altri problemi correlati alla schiena come un nervo schiacciato. I dischi scivolati possono accadere per molte ragioni per cui molte persone anziane ne soffrono, così come i più giovani che si sollevano  pesi in modo scorretto,  o da un trauma.

 

Ecco del disco: ecco come comportarsi

Per trattare un'ernia del disco, esistono  diversi modi. Alcune persone provano un trattamento e poi cambiano se non ottengono sollievo mentre alcuni medici possono raccomandare una combinazione di diverse opzioni di trattamento allo stesso tempo.

>> continua<<

Fonte: https://naturalbodybuilder.it/infortuni/ernia-del-disco-sintomi-e-dolori/