Non avete mai utilizzato un portale di prenotazione per le vostre vacanze, ma quest’anno, la voglia di risparmiare vi ha fatto prendere questa decisione?

Italia postato da seosoulationteam1 || 11 anni fa

Non avete mai utilizzato un portale di prenotazione per le vostre vacanze, ma quest’anno, la voglia di risparmiare vi ha fatto prendere questa decisione? Ebbene non dovete preoccuparvi perché su Hotel Firenze le prenotazioni sono assicurate e protette.

 

Tutto quello che dovrete fare è effettuare una ricerca approfondita della zona o della nazione in cui desiderate trovare l’hotel, ricercare tutte le informazioni relative alle varie strutture e procedere con la prenotazione personalizzato. Di solito il pagamento viene effettuato direttamente in albero il giorno della partenza, esclusivamente in casi eccezionali, come per le tariffe early booking oppure advance purche l’albergo effettuare l’addebito sulla carta di credito. Non siete in possesso di una carta di credito, solitamente nella prenotazione questo strumento viene richiesto come garanzia, ma se non ne avete una potete prenotare senza. Le possibilità offerte da hotel.info sono innumerevoli, quindi non preoccupatevi.

 

Desideriamo ricordarvi che la prenotazione diventa vincolante dopo aver cliccato su Prenota e visualizzato la conferma di prenotazione sullo schermo. Solitamente viene inviata una mail di conferma al termine della procedura, non l’avete ancora ricevuta? In questo caso potete scrivere una breve mail a support hotel.info indicando il numero di prenotazione. Hotel Firenze offre la massima professionalità a prezzi davvero ridotti, che ne dite? vi piacerebbe riuscire a prenotare online, senza problemi? A vostra disposizione avrete il Service center chiamando il numero +49(0)1805-598320, operativo 24 ore su 24, (0,14 €/min da rete fissa T-Com, tariffe event. superiori per le reti mobili) oppure tramite e-mail all'indirizzo support hotel.info.

 

 

Insomma prenotare online un tempo era una pratica pericolosa ma oggi la vostra privacy e i vostri dati sono al sicuro. Inoltre su questo portale potrete effettuare prenotazioni di gruppo, convegni, meeting e congressi. Non vi resta che visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni in merito. Avete già prenotato su hotel.info? qual è la vostra esperienza?

Fonte: http://www.hotel.info/it/firenze/hotels-59632/